Motorizzazione Civile Venezia - Venezia, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Str. della Motorizzazione Civile, 13, 30100 Venezia VE, Italia.
Telefono: 0412388258.
Sito web: ilportaledellautomobilista.it
Specialità: Motorizzazione civile e ufficio patenti.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 311 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.4/5.

Posizione di Motorizzazione Civile Venezia

Il Motorizzazione Civile Venezia è una sede importante per i servizi di motorizzazione civile e ufficio patenti. Si trova all'Indirizzo: Str. della Motorizzazione Civile, 13, 30100 Venezia VE, Italia.

Questo ufficio è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con mobilità ridotta. Il numero di telefono per contattare la Motorizzazione Civile Venezia è il 0412388258.

Il sito web ufficiale è ilportaledellautomobilista.it, dove è possibile trovare informazioni aggiornate e servizi online.

Le specialità della Motorizzazione Civile Venezia includono la gestione di patenti di guida, immatricolazioni di veicoli, visite tecniche e altre attività relative alla motorizzazione civile.

La Motorizzazione Civile Venezia ha ricevuto un totale di 311 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 1.4/5. Tuttavia, è importante notare che le opinioni individuali possono variare e che il servizio offerto potrebbe essere differente da quello descritto nelle recensioni.

Recensioni di Motorizzazione Civile Venezia

Motorizzazione Civile Venezia - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Elif Boldrin
1/5

Hanno messo un uomo davanti al telefono e lui continua a rimproverarti e a dire che non ha tempo. Mi scusi, ma perché lavora lì? o stai lavorando? Se non sei abbastanza competente per rispondere alla mia domanda, non lavorare lì.Dice sempre "ahhhh" con stanchezza. Se ha problemi psicologici, assicuratevi che riceva cure!!!

Motorizzazione Civile Venezia - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Daniele Fabris
1/5

Che dire, imbarazzante è poco. All'accoglienza il numero viene dato da un poco gentile signore dall'aspetto poco professionale, subitpo mi dice che non avendo appuntamento ci chiamerà lui per farci entrare e per scoraggiarmi mi dice che ci sono appuntamenti fino alle 12.30. Il problema è che poi si dimentica totalmente di noi (col numero) e le persone degli appuntamenti non ci sono, quindi lo sportello rimane vuoto senza che nessuno se ne preoccupi. Morale della favola? Appena ho visto libero lo sportello sono entrato e ho fatto tutto in pochi minuti, fosse stato per lui avrei aspettato fino alle 13. Il signore allo sportello patenti veramente molto gentile ha fatto tutto in pochissimo tempo....Al signore della reception.....non ci sono parole....

Motorizzazione Civile Venezia - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Alba Lala
1/5

Chiamato la motorizzazione per prendere appuntamento, ci dicono di venire direttamente allo sportello.
Arriviamo alle 9.00, un quarto d’ora dopo l’apertura degli uffici, accoglienza a dir poco imbarazzante, dipendenti che si assentano per andare a prendere il caffè o fumare la sigaretta, quando c’è la fila di 20 persone. Aspettiamo per due ore e mezza e ci fanno passare davanti altre persone che hanno preso appuntamento, facciamo presente che non è possibile che al telefono ci dicono una cosa e poi ci fanno passare altra gente davanti. Se la fila fosse stata scorrevole ok, il problema non si sarebbe posto più di tanto, ma di media 30/40 min a persona per consegnare semplicemente dei documenti.
Il signor Michele (l’interinale) poco professionale. Ha fumato 3 sigarette nell’arco di mezz’ora appellandosi al suo diritto di far pausa nel momento in cui glielo abbiamo fatto presente. Beh che dire, ce ne siamo andati indignati e abbiamo deciso di andare da un privato e pagare di più, per colpa di persone che “lavorano”.
Il bello è che continuano a dire che devono seguire la prassi e le regole. Se fossero stati gentili e volenterosi nell’aiutare le persone che si recano allo sportello per chiedere informazioni e ci fosse un reale supporto e accoglienza al cliente, avremmo reagito in una maniera diversa, perché la vedi una persona che cerca di fare il possibile per aiutarti. Ma lì dentro c’era un menefreghismo totale e una mancanza di cortesia impressionante. Andate a fare un corso di accoglienza prima di lavorare a contatto con il pubblico. Sennò esistono le fabbriche.
Peccato non ci sia la possibilità di dare 0 stelle.

Motorizzazione Civile Venezia - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
alessandro mozzato
1/5

Se potessi avrei messo 0 stelle. Ho chiamato il centralino per avere delle informazioni riguardo una prenotazione da me effettuata, visto che la sezione di mio interesse nel portale dell'automobilista è in manutenzione e non mi fa accedere alla prenotazione. Il signore del centralino mi ha risposto che lui non aiuta nessuno e ha iniziato a lamentarsi con me perché non ha internet, in poche parole non posso parlare con nessuno perché lui ha la giornata/periodo storto. Forse è meglio cambiar lavoro, no?

Motorizzazione Civile Venezia - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Martina Marchioro
1/5

Esperienza allucinante come in tutto il pubblico italiano. Sito con relativo portale per prenotare appuntamento sempre in tilt mesi e mesi di attesa. Code infinite fuori un ufficio che apre solo poche ore al mattino con un unico impiegato peraltro gentile e che fa il suo meglio sicuramente ma che ovviamente non è sufficiente a gestire la mole di pratiche ogni giorno. 4 sportelli di cui ovviamente solo 2 funzionanti. Mia figlia ha perso la scuola perché nessuno più di lei l’ha lasciata passare avanti. Un incubo. Siamo proprio negli abissi della burocrazia italiana!! Martina Marchioro

Motorizzazione Civile Venezia - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Cristina Vescovo
1/5

Belluno vs. Venezia. Ho chiamato la motorizzazione per un collaudo. Erroneamente mi hanno fatto parlare con Belluno. Ho trovato una Sig.ra molto preparata e gentile che mi ha indicato il l'iter per procedere tramite email, purtroppo era Belluno io invece dovrò andare a Venezia. Ho chiamato Venezia, mi ha risposto un signore che speriamo sia molto prossimo alla pensione o lo stato lo mantenga senza lavorare. Deprimente e irrispettoso del tempo degli altri, mi ha risposto di presentarmi presso i loro uffici (naturalmente non tutti i giorni) e presentare il libretto senza menzionare gli altri documenti necessari. Alla mia domanda se posso fare tutto via e-mail, mi ha risposto che non sa se gli impiegati leggeranno le e-mail. Aspetto con ansia l' IA.

Motorizzazione Civile Venezia - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Cri Gmail
1/5

Appena contattata la motorizzazione per richiedere una prenotazione appuntamento. Mi è stato risposto, da un "signore" molto sgarbato e scostumato, che fino a novembre hanno tutto pieno e testuali parole "dopo non si sa".... Ho chiesto gentilmente se si potesse prendere appuntamento per dopo novembre e mi è stato risposto che, il "signore" non aveva tempo da perdere perchè aveva altre telefonate. Dopo un mese che cerco di effettuare una prenotazione dal sito che è in manutenzione. Se potessi darei tranquillamente zero stelle. Mai vista una maleducazione così in un ufficio pubblico, vergogna! telefonata effettuata martedì 12/09/2024 alle 9:15

Motorizzazione Civile Venezia - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Nicolò Mantovani
1/5

Mi auguro che l’ intelligenza artificiale vi lasci a casa tutti, il vostro modo di lavorare è una frode ai danni dei contribuenti. 0 stelle …0 ( non una come siamo obbligati a mettere)

Go up