Aperto X Te CGIL - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Fontana, 8, 20122 Milano MI, Italia.
Telefono: 0255025365.
Sito web: filcamsmilano.it
Specialità: Ufficio aziendale.

Opinioni: Questa azienda ha 31 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di Aperto X Te CGIL

Aperto X Te CGIL Via Fontana, 8, 20122 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Aperto X Te CGIL

  • Lunedì: 08:30–18
  • Martedì: 08:30–18
  • Mercoledì: 08:30–18
  • Giovedì: 08:30–18
  • Venerdì: 08:30–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Aperto X Te CGIL, situado en Via Fontana, 8, 20122 Milano MI, Italia, es una entidad que ofrece servicios relacionados con el ámbito laboral y empresarial. Con un teléfono de contacto 0255025365, esta entidad está disponible para atender cualquier consulta o duda que los clientes puedan tener. Además, pueden visitar su página web oficial filcamsmilano.it para obtener información adicional.

Entre las especialidades de Aperto X Te CGIL, se encuentra el "Ufficio aziendale", lo que indica que están altamente capacitados para asistir a empresas y trabajadores en materia de relaciones laborales.

Otra característica destacada de esta empresa es su extensa experiencia, lo que se refleja en las 31 revisaciones que tiene en Google My Business, con una calificación promedio de 2.9/5.

En resumen, Aperto X Te CGIL es una opción viable para aquellos que buscan asesoramiento en materia laboral y empresarial. Con una ubicación estratégica en el corazón de Milán, y un equipo de profesionales altamente capacitados, ofrece un servicio personalizado y de calidad.

Si está buscando un lugar donde obtener asesoramiento laboral y empresarial, no dude en contactar con Aperto X Te CGIL. Visite su página web filcamsmilano.it para más información y no olvide llamar al 0255025365 para concertar una cita.

👍 Recensioni di Aperto X Te CGIL

Aperto X Te CGIL - Milano, Città metropolitana di Milano
Michael G.
1/5

Dire che fanno schifo è poco. Mi hanno fatto spendere 200 euro per nulla. NON ANDATE DA QUESTI SINDACATI.

Aperto X Te CGIL - Milano, Città metropolitana di Milano
Lali T.
1/5

Pensavo che cgil era da parte dei lavoratori.120 euro per iscrizione...e pure ha il coraggio dirti che con quello che guadagnio ....sono solo 10 euro al mese...fa niente che il costo della vita e alle stelle e io aiuto quatro famiglie. E che dopo aver pagato 3000 di tasse anno scorso prendendo il prestito non posso permetermi andare dai cinesi a tagliarmi capelli e pagare 15 euro? Che questo anno no lo faro neanche un giorno di vacanza e lavoro come badante giorno e notte.

Aperto X Te CGIL - Milano, Città metropolitana di Milano
Alessia M.
1/5

Affaristi durante un anno, con bugia continuata. Grazie a 2 sbagli di loro, ho perso i soldi di licenziamento di lavoro. Non mi ritornato i soldi della tessera 70 euro. Sono andata 2 volte nella camera di lavoro. Hanno preso 70 euro per mi fare perdere 6500 milla euro? Affaristi.

Chi lo sa la struttura, chi controlla il professionalità ed onestà del sindacati in Milano?
Grazie

Aperto X Te CGIL - Milano, Città metropolitana di Milano
Ayoub A.
1/5

sconsigliatissimo, ti fanno pagare 180€ per l'iscrizione e ti dicono che hanno pure un avvocato incluso, poi dopo l'iscrizione dopo qualche giorni ti dicono che devi aspettare 60 giorni dopo fine rapporto così possono proseguire...e poi ti chiedono un sacco di prova per iniziare e ovviamente non possono fare niente per te, ogni volta inventano una scusa, o ti dicono che stanno proseguendo le cose e che ci vuole tempo...aspettando fine l'anno cosi scade il servizio...così esatto successo con me e con un sacco di persone, mi hanno fatto perdere tempo e alla fine niente, sconsigliato.

Aperto X Te CGIL - Milano, Città metropolitana di Milano
Daniele C.
2/5

Ci tornerò fiducioso,

Ho visto persone in gamba e motivate.

La cosa importante sarà evitare un addetto con capelli rasati che mi ha confermato una teoria :

Se qualcuno non ti convince dal principio lascia il posto ed attendi il turno dal personale giusto.

Mentre ero a colloquio non siamo riusciti a capirci perché troppo impegnato al telefono e in distrazioni varie, fin qui almeno ci saremmo fermati al risultato zero.

Il danno tragicomico che mi ha procurato é stato chiedermi in fretta e furia il numero del mio ex capo, chiudersi in bagno mentre lo contattava e farmi sapere l'unica informazione che già sapevo e liquidarmi per altre cose che davvero contavano (periodo in Nero, calcolo Tfr ecc.) - ("vai e firma quel che hai davanti").

Sono stato deriso dal mio ex capo per aver fatto un giro ai sindacati ed aver trovato un addetto che gli ha reso noto di esserci stato e di aver familiarizzato anche via telefono.

Buone impressioni del resto dello staff ma non fatevi rovinare scegliendo l'impiegato sbagliato, non si gioca con persone che hanno appena perso il Lavoro.

Aperto X Te CGIL - Milano, Città metropolitana di Milano
Ambra B.
1/5

Vorrei ricordare che i sindacati dovrebbero essere un servizio per i lavoratori e di conseguenza non cercare di lucrare sopra chi chiede loro aiuto. Mettete personale competente e che sia in grado di relazionarsi adeguatamente col pubblico. ATTENZIONE: INFORMATEVI PRIMA DI PAGARE SE LE CIFRE RICHIESTE SONO LEGITTIME E ADEGUATE AL SERVIZIO DATO.

Aperto X Te CGIL - Milano, Città metropolitana di Milano
[email protected] A.
1/5

Il sig Mirko Grandi mi ha fatto perdere la disoccupazione mandando tutti i documenti in ritardo ! Sono degli incapaci , oltretutto nn hanno fatto uno straccio di ricorso e questo sarebbe un sindacato che diffende i lavoratori?sono solo servi dei padroni

Aperto X Te CGIL - Milano, Città metropolitana di Milano
Filippo C.
1/5

Sono stato iscritto da 20 anni alla CGIL, e dopo tanti anni per la loro incapacità e superficialità mi sono reso conto che è diventato un sindacato di burocrati che non può rappresentare i diritti dei lavoratori .

Go up