Assessorato al Turismo - Cervia, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Piazza XXV Aprile, 11, 48015 Cervia RA, Italia.
Telefono: 0544915211.
Sito web: comunecervia.it
Specialità: Municipio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.3/5.

📌 Posizione di Assessorato al Turismo

L'Assessorato al Turismo di Cervia è un ufficio pubblico che si occupa di promuovere e sviluppare il turismo nella città di Cervia, in provincia di Ravenna. Situato nel centro della città, all'Indirizzo Piazza XXV Aprile, 11, 48015 Cervia RA, Italia, l'Assessorato è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Il Telefono di riferimento è il 0544915211.

La loro página web è un punto di partenza eccellente per scoprire tutto ciò che Cervia ha da offrire. Specialmente, la loro sezione "Specialità: Municipio" fornisce informazioni dettagliate sui principali siti di interesse turistico e culturale della città.

Tra i dati di interesse, si segnala che l'edificio è accessibile in sedia a rotelle e dispone di un parcheggio riservato. Ciò rende l'Assessorato al Turismo un punto di riferimento inclusivo per tutti i visitatori.

Attualmente, l'azienda ha ricevuto 3 recensioni su Google My Business con una Media delle opinioni di 1.3/5. Queste recensioni forniscono una valutazione qualitativa sulle prestazioni dell'Assessorato al Turismo di Cervia.

👍 Recensioni di Assessorato al Turismo

Assessorato al Turismo - Cervia, Provincia di Ravenna
Marco A.
1/5

sono con il mio cane di tre kili legato e in braccio seduto nel bar del mio lido con il consenso del gestore, e vengo allontanato dal vigile.
La campagna contro l'abbandono del cane passa anche dalla accoglienza dei servizi. Oramai tutti accettano la presenza di cani educati e non pericolosi, l'unica discriminazione è ricevuta proprio da chi predica e investe soldi NOSTRI contro questa piaga.
Complimenti da un turista ventennale che il prossimo anno passera una vacanza dove il mio cane verrà acettato.
Invece che fare ordinanze inutili e discriminatorie, il comune di cervia dovrebbe dedicare tempo e risorse nel sistemare strade e debellare il fenomeno alghe e meduse che rendono oramai impossibile fare un bagno in mare.

Assessorato al Turismo - Cervia, Provincia di Ravenna
Monica G.
1/5

Assessorato al Turismo - Cervia, Provincia di Ravenna
immacolata T.
2/5

Go up