Associazione Turistica I.A.T. Pro-Loco - Montelupone, Provincia di Macerata

Indirizzo: Via Regina Margherita, 1, 62010 Montelupone MC, Italia.
Telefono: 0733226419.

Specialità: Centro informazioni turistiche.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Associazione Turistica I.A.T. Pro-Loco

La Associazione Turistica I.A.T. Pro-Loco, con sede in Via Regina Margherita, 1, 62010 Montelupone MC, Italia, è un'organizzazione non governativa che si dedica alla promozione e allo sviluppo del turismo locale. Specialità: Centro informazioni turistiche.

L'associazione offre un servizio di informazioni turistiche a chi visita il paese di Montelupone, fornendo informazioni sulle attrazioni, le attività e i servizi disponibili nella zona. Il loro obiettivo è quello di aiutare i visitatori a godersi al meglio il loro soggiorno, offrendo un'accoglienza calorosa e informazioni utili.

Ubicación: La sede dell'associazione si trova in un punto centrale del paese, facilmente raggiungibile sia in auto che a piedi. Il telefono è il 0733226419, dove è possibile ricevere ulteriori informazioni o richiedere assistenza.

Tra le altre caratteristiche di interesse, la struttura è accessibile per persone con disabilità che utilizzano una sedia a rotelle e adatta anche ai bambini, rendendo il servizio disponibile per una vasta gamma di visitatori.

Al momento, Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5, il che indica un livello elevato di soddisfazione dei clienti per il servizio offerto.

👍 Recensioni di Associazione Turistica I.A.T. Pro-Loco

Associazione Turistica I.A.T. Pro-Loco - Montelupone, Provincia di Macerata
manuela V.
5/5

Pubblico la email che il mio papà ha voluto inviare alla direzione della proloco di Montelupone: Egregi Signori, quando mia moglie, disarticolata e sulla sedia a rotelle da 5 anni, ha espresso il desiderio di cenare alla Sagra, mi sono sentito male.

Conosco Montelupone e la ubicazione del capannone ma l'idea di dove parcheggiare la vettura, di come affrontare la salita spingendo la carrozzella, di dove trovare posto a sedere e del lungo tempo di attesa mi mettevano in ansia.

Ebbene, nulla di tutti questi dubbi si è avverato. I ragazzi della Proloco insieme agli addetti in divisa, ai rappresentanti delle forze dell'ordine, ai Carabinieri ci hanno aiutato nel migliore dei modi e mai avrei pensato di poter avere tale aiuto.

Grazie, grazie, grazie per tutto quanto avete fatto per noi. Avremo modo di raccontare ai nostri amici (e sono tanti) la splendida accoglienza che ci è stata data e desideriamo complimentarci con tutti per la bella serata .

In attesa di rivederci nel 2025 vogliate gradire i nostri migliori saluti.

Nani e Lella di Morrovalle.

Go up