ASUS - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Str. Padana Superiore, 28, 20063 Cernusco sul Naviglio MI, Italia.
Telefono: 0697626662.
Sito web: asus.com
Specialità: Ufficio aziendale, Azienda informatica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 48 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di ASUS

ASUS Str. Padana Superiore, 28, 20063 Cernusco sul Naviglio MI, Italia

⏰ Orario di apertura di ASUS

  • Lunedì: 09–13, 14–18
  • Martedì: 09–13, 14–18
  • Mercoledì: 09–13, 14–18
  • Giovedì: 09–13, 14–18
  • Venerdì: 09–13, 14–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Ecco una presentazione dettagliata di ASUS, pensata per fornire informazioni chiare e utili a chiunque sia interessato, formattata in

👍 Recensioni di ASUS

ASUS - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
MikIna V.
1/5

Stavo leggendo altre esperienze, ma in questa azienda dal 2018 non è cambiato niente!
A settembre 2019 ho acquistato il notebook Asus Zenbook pro 14 Ux450fdx, era top di gamma in quel periodo. Dopo appena un anno di utilizzo, era predestinato per uso in università, all'improvvisosi spegne e non si accende più. Spedisco il PC in assistenza il 22 gennaio, arriva da loro il 26.01.2021. Oggi siamo a 2 marzo e ancora non ci sono arrivati i pezzi di ricambio! Per di più, subito dopo che arrivato il PC mi dicono che problema con la scheda madre e bisogna sostituire la batteria. Bello che la batteria non entra nella garanzie e devo pagare, pago e aspetto. Nel frattempo ho dovuto noleggiare un altro Pc, perché mio figlio doveva sostenere esami incline, visto che sono in DAD. Ho provato a telefonare cento volte ma sempre la stessa cosa, siamo in attesa della parte mancante. Beffa sta che in un'a nno di utilizzo il PC era quasi' sempre allimentato dal corrente. Una cosa vergognosa, se sapevo andavo da riparazione cinese in uno, massimo 2 giorni compiuter era sicuramente riparato! In questo istante sto vedendo altro PC da comprare e sono altra spesa consistente, perché a metà marco mio figlio ha esami e non posso rischiare. Mai più ASUS!

ASUS - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
lorenzo P.
1/5

Pessima assistenza, centro riparazioni peggio.
Se il cliente ha un problema sono affari suoi, telefono di 5 mesi spedito per riparazione in garanzia e tornato completamente inutilizzabile.
Era meglio investire in marchi con una assistenza migliore

ASUS - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Marcello S.
1/5

È un mese che ho inviato il mio trasformer Pro per la seconda assistenza dopo averlo acquistato il 29 Dic 2016 (prezzo € 1900) e ad oggi non ho notizie. Questi non hanno rispetto dei clienti. Pessimo prodotto. Mi sarei aspettato quanto meno la sostituzione visto che non riescono a ripararlo. Una pessima assistenza. Una bruttissima esperienza che non auguro a nessuno!!!!!

ASUS - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
il M.
1/5

Acquistato notebook serie Rog ad aprile 2019.
Sin da subito surriscaldava con riduzione di prestazioni.
Da settembre a febbraio 2020, ha subito tre riparazione in quei pseudocentri di riparazione e tutte tre le volte il notebook tornava con lo stesso difetto NONOSTANTE la "riparazione".
Gran perdita di tempo fino a che ad aprile 2020 decidevano di darmi un notebook Ricondizionato a fronte del mio nuovo. Ovviamente il notebook arrivato, aveva lo stesso difetto del mio precedente....
Morale, ora a dicembre 2020 rispedito nei centri assistenza, la quale mi è impossibile dare loro fiducia in quanto tutte le volte precedenti e dalla migliaia di recensioni negative che si trovano sul web sempre riguardo alle riparazioni, mi domando chissà quante volte dovrà fare avanti e indietro da sto centri e chissà se mai i miei 2700euro di acquisto potranno mai farsi valere :(.
Oramai 2 anni stanno trascorrendo con un notebook usato poco e accantonato per questo difetto, pagato per uno nuovo e mi ritrovo con uno ricondizionato (con i pezzi danneggiati del precedente ?)
Mai più Asus, sconsigliero a tutti per questo, d'altro canto non trovo in nessun sito web, giusto una sola persona, che di questi fatti ne parli bene!
Tra qualche giorno tornando al mio notebook, questo tornerà dalla assistenza con il solito foglio fi test eseguito, e di sicuro il problema di surriscaldamento ci starà di nuovo ( mai risolto prima, figurati ora) l'unica sarà quella di appoggiarmi ad una associazioni consumatori ( come per allora nell'ultimo caso, vuoi vedere che per quel motivo allora mi fu cambiato?) e di passare per vie legali... altrimenti si sarà snobbati dalle solite frasi precompilate del call center atte a sedare il cliente.
Asus addio

ASUS - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Eugenio T.
1/5

MAI PIU' UN PRODOTTO ASUS:
Delusione su tutti i fronti. Dovrebbero gestire la garanzia di Asus ZenCare + ma brancolano nel buio in merito a risposte su tempi e modalità di sostituzione. In pratica, ASUS (che vergogna) incapace di dare risposte e risolvere i problemi. Telefono rotto, inviato in garanzia "Asus Care+" l' 8 febbraio e al 4-4-2017 ancora nessuna risposta sull' invio del nuovo telefono in sostituzione. DILETTANTI e incapaci.

5 aprile 2017 : dopo ben 56 giorni è arrivato il telefono sostitutivo. Alleluiaaaaa.
Ma non è lo stesso modello (Asus Laser 5" valore € 179) bensì un Asus zenfone go 5" valore € 139.
Conclusione: hanno confermato che sono dei dilettanti al limite della truffa. Se nelle condizioni scrivono: "sostituzione con stesso prodotto o con simile di eguale valore", perché hanno inviato il Go che vale 40 € in meno
Inoltre la custodia originale che avevo acquistato a 40 € per il Laser ora me la do sui denti.
CONCLUSIONE NON COMPRATE ASUS

ASUS - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
F. C.
1/5

Avevo delle domande telefoniche da fare pre-acquisto per zenfone 7 pro - rog phone 3 ma non erano in grado di rispondere, mi hanno rimbalzato da uffici milano - roma - romania, niente da fare, non sono riuscito ad avere le informazioni nonostante la semplicità delle domande stesse. Considerati i precedenti non me la sento di spendere € 1'000,00 per uno smartphone per poi ritrovarmi senza assistenza. Peccato, ma non voglio prendermi un problema!

ASUS - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Massimo R.
1/5

Si può scrivere zero stelle? Tablet Nexus in garanzia partito in condizioni esterne perfette (peccato non avere delle foto ma mica lo sospettavo che fossero dei criminali) per l'assistenza italiana (e poi inviato in Repubblica Ceca) con l'unico problema che non si accendeva e tornato esternamente rotto e con la usb manomessa (e naturalmente non riparato visto che i danni esterni dimostravano un cattivo utilizzo) dopo una lettera di estorsione in cui si prospettano il pagamento di € 240,00 per la riparazione, € 70,00 per la restituzione (o forse era il riscatto?) oppure la rottamazione (forse?). Prodotti ottimi ma assistenza al limite del criminale (e forse nemmeno al limite). Asus mai più.

ASUS - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
weah1986
1/5

Pietosi.

Acquistato uno Zenfone 2. Dopo un mese, mentre ordini precedenti vengono evasi, io sto ancora aspettando. C'è chiaramente un problema col colore scelto ma Asus non si fa sentire minimamente. Se contattati rispondono con risposte preimpostate e di nulla utilità. In caso di rimborso la restituzione dei soldi avviene dopo un mese.

Mai più.

Go up