Bar Stazione Castel Bolognese di Luca Bacchilega & C. Sas - Castel Bolognese, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Piazzale Stazione, 3, 48014 Castel Bolognese RA, Italia.
Telefono: 054650560.
Sito web: facebook.com
Specialità: Bar tabaccheria.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Giochi da bar, Sport, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cibo per l'happy hour, Cocktail, Drink per l'happy hour, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Casual, Tranquillo, Gruppi, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 197 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Bar Stazione Castel Bolognese di Luca Bacchilega & C. Sas

Bar Stazione Castel Bolognese di Luca Bacchilega & C. Sas Piazzale Stazione, 3, 48014 Castel Bolognese RA, Italia

⏰ Orario di apertura di Bar Stazione Castel Bolognese di Luca Bacchilega & C. Sas

  • Lunedì: 05:30–22
  • Martedì: 05:30–22
  • Mercoledì: 05:30–22
  • Giovedì: 05:30–22
  • Venerdì: 05:30–22
  • Sabato: 06–22:30
  • Domenica: 06–22:30

Bar Stazione Castel Bolognese di Luca Bacchilega & C. Sas è un esempio significativo di un bar tradizionale italiano situato in una posizione centrale e strategica, il Piazzale Stazione 3, nel caratteristico paese di Castel Bolognese, in provincia di Ravenna. Questo storico locale è conosciuto per la sua qualità del servizio e la sua vasta gamma di prodotti, che va dai classici prodotti al bar a una selezione di birre e vini locali e internazionali. Specialità del locale: Bar tabaccheria.

Insieme a tutti questi vantaggi, il Bar Stazione offre anche la possibilità di consumare i propri piatti presso tavoli all'aperto, un servizio di asporto e consegna a domicilio, che rendono il locale ancora più accessibile e comodo per i clienti. Altri servizi e caratteristiche: Giochi da bar, sport in TV, mangiare da soli, bagno e ingresso accessibili in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Il bar è inoltre dotato di alcolici, birra, cibo, cibo al bar, cibo per l'happy hour, cocktail, drink per l'happy hour, superalcolici e vino. Informazioni aggiuntive: posti a sedere, toilette, Wi-Fi gratuito, ambiente informale e tranquillo, adatto per gruppi, accettazione carte di credito e debito, pagamento mobile NFC, parcheggio gratuito in strada e ammessi cani.

Opinioni dei clienti

Con un totale di 197 recensioni su Google My Business, il Bar Stazione Castel Bolognese di Luca Bacchilega & C. Sas ha ricevuto una media delle opinioni di 3.9/5, dimostrando che è un luogo apprezzato dai clienti per la qualità del servizio e il comfort offerto.

Raccomandazione finale

Se sei alla ricerca di un bar tradizionale italiano che offra un ambiente accogliente, una vasta selezione di prodotti e servizi di qualità, il Bar Stazione Castel Bolognese di Luca Bacchilega & C. Sas è sicuramente un'ottima scelta. Tornando alla sua ubicazione, ti invito a visitare il loro sito web o a contattarli direttamente al numero di telefono 054650560, per ulteriori dettagli e informazioni.

👍 Recensioni di Bar Stazione Castel Bolognese di Luca Bacchilega & C. Sas

Bar Stazione Castel Bolognese di Luca Bacchilega & C. Sas - Castel Bolognese, Provincia di Ravenna
Emanuele F.
1/5

Siamo passati per la prima volta io e la mia amica. Il proprietario fin da subito ci ha "accoppiati", insistendo sull'essere una coppia, dilettandosi in battute non richieste e al quanto imbarazzanti e senza senso.
In più nel momento di pagare, senza chiedere ha messo tutto in un unico conto, chissà per quale mentalità contorta retrogada.
Ha letteralmente fatto finta di un mal funzionamento del pos facendomi pagare 5.80 sia dalla carta ( me ne sono accorto a casa) + 5 e 80 con i contanti, insistendo sul concetto di pagare con contanti.

Bar Stazione Castel Bolognese di Luca Bacchilega & C. Sas - Castel Bolognese, Provincia di Ravenna
A. A.
4/5

Un po' affollato in certi momenti, ma molto comodo. Ambiente carino, il ragazzo che serve al banco gentile, krapfen al cioccolato più buono di quanto mi aspettassi.

Bar Stazione Castel Bolognese di Luca Bacchilega & C. Sas - Castel Bolognese, Provincia di Ravenna
matteo V.
1/5

Posto pessimo, da evitare spesso quello che penso sia il padre del proprietario aggredisce le persone. Spero che cambi presto gestione, mi fermavo un paio di volte a settimana anche solo per un caffè ma la maleducazione è veramente intollerabile.

Bar Stazione Castel Bolognese di Luca Bacchilega & C. Sas - Castel Bolognese, Provincia di Ravenna
Fabio B.
5/5

Ottimo, trattati con la dovuta gentilezza e cortesia

Bar Stazione Castel Bolognese di Luca Bacchilega & C. Sas - Castel Bolognese, Provincia di Ravenna
chiara M.
5/5

Il mio bar preferito di Castel Bolognese, tutte le mattine sono lì per le squisite colazioni. Super fornito con colazione sia dolce che salata, tabacchi, giornali e aperitivi. Il titolare super simpatico e professionale. le ragazze simpaticissime e gentili 🤗 lo consiglio assolutamente!

Bar Stazione Castel Bolognese di Luca Bacchilega & C. Sas - Castel Bolognese, Provincia di Ravenna
Matteo V.
1/5

Il bar è pessimo e mal frequentato, mi ci fermavo perché ero obbligato. Poi oggi mi sono separato dalla mia compagna a Faenza a causa di un treno troppo pieno e il telefono era morto di batteria, non vedendola scendere a castel Bolognese mi precipito a cercare una presa per sapere cosa era successo. Attacco il telefono e faccio appena in tempo a fare la chiamata e chiarire che vengo aggredito dal proprietario. Gli dico che era un emergenza e ora avrei consumato, come è giusto, mi dice che di emergenze a lui non li frega nulla. (ora poteva anche essere una persona in ospedale ma a lui fregava 0) perché pagava la luce. Quindi vengo invitato a lasciare il locale.
Lo faccio ovviamente molto alterato, poi da fuori del locale gli lascio qualche spiccio che avevo in tasca che non avesse problemi a pagare la luce. Ora se mi diceva prima consumi poi usi, ci poteva anche stare. Ma la maleducazione in questo modo è insopportabile, oltretutto per un locale di concessione da RFI o regione. Che ovviamente verrà avvertita dell accaduto appena individuato l ente di competenza. Mai fermarsi qui! Ps ho fatto la stessa cosa al caffè del viale a Faenza 10 min dopo che ero nella medesima situazione e ho avuto un tutto bene... Consumato.... Grazie ed arrivederci
Mi sono informato dopo la risposta alla recensione e la risposta, la persona maleducata è probabilmente il padre del proprietario abbastanza noto per trattare male i clienti e ho potuto verificare che altre persone non si fermano lo per questo motivo. Inoltre sono locali in concessione con bando RFI per cui hanno canoni agevolati e privilegi ( ad esempio non sono obbligati al bagno come gli altri pubblici esercizi), questo perché devono svolgere anche un servizio pubblico in appoggio ai viaggiatori, cosa che almeno in questa spiacevole occasione non hanno fatto. Forse non è chiaro che i pubblici esercizi sono "pubblici" di base e cacciare fuori una persona è illegale a meno che questa non faccia disturbo delle quiete e nel caso bisogna chiamare le forze dell ordine. Io non ho voluto polemizzare e me ne sono andato, anche perché ero in emergenza, se no avrei fatto come le alte decine di volte che mi sono fermato, ma valeva la pena chiamare la polizia.

Bar Stazione Castel Bolognese di Luca Bacchilega & C. Sas - Castel Bolognese, Provincia di Ravenna
Massimiliano R.
5/5

Miglior bar della stazione in zona, davvero curato e alla moda in più ottime paste e ottimo il caffè. Personale gentile e simpatico…ottimo posto per iniziare con il piede giusto la giornata !
Consigliatissimo!!

Bar Stazione Castel Bolognese di Luca Bacchilega & C. Sas - Castel Bolognese, Provincia di Ravenna
Samuele B.
1/5

Sono fratello di una ragazza che mi ha chiesto di recensire, che si è recata in questo bar insieme a due amiche. Riporto la descrizione dei fatti:
Siamo entrate in questo bar e abbiamo COMPRATO 2 bottigliette d'acqua, un estathè e 2 caramelle (e un'altra successivamente). Sfortunatamente avevo nello zaino un sorso d'acqua che mia madre mi ha insegnato a finire di bere prima di iniziare la bottiglia nuova. Mi ero seduta da 1 minuto e il padre del proprietario mi ha prelevato e buttato via la bottiglietta (con un goccio d'acqua) e invitandomi a bere la SUA ACQUA (che avevo gia comprato ed era visibilmente sul tavolo) corredando il tutto con un simpatico racconto sulla costiera amalfitana e su come i ristoratori gestiscono i consumatori, per giustificarsi. Siamo arrivati al punto di buttare via l'acqua, signori, evidentemente possiamo permettercelo. I miei complimenti. Questo atteggiamento non mi sembra certo in linea con la famosa accoglienza romagnola.

Go up