Bettola in Moto - Bettola, Provincia di Piacenza
Indirizzo: Via Martiri della Resistenza, 29021 Bettola PC, Italia.
Specialità: Attrazione turistica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.
📌 Posizione di Bettola in Moto
Bettola in Moto è un evento annuale che si svolge nella splendida località di Bettola, in provincia di Piacenza, nella regione Emilia-Romagna. L'evento si svolge con il patrocinio del Comune di Bettola e si tiene tradizionalmente il primo fine settimana di settembre.
Indirizzo e Contatti
Indirizzo: Via Martiri della Resistenza, 29021 Bettola PC, Italia.
Tel.:
Pagina web:
Specialità e Caratteristiche
Bettola in Moto è un evento di grande richiamo per gli appassionati di motocicli e per tutti coloro che vogliono vivere un'esperienza unica nel cuore della natura emiliana. La specialità di questo evento è l'attrazione turistica, che si traduce nella possibilità di esplorare le bellezze naturali e artistiche del territorio circostante attraverso itinerari sia di mare che di montagna.
L'evento è adatto ai bambini e offre un parcheggio accessibile per persone con disabilità in sedia a rotelle, rendendo così accessibile a tutti.
Opinioni e Feedback
Bettola in Moto ha ottenuto un'ottima valutazione sui principali motori di ricerca, con una media di 4.7 su 5 stelle. Gli ospiti che hanno partecipato all'evento hanno riconosciuto la sua capacità di trasformare Bettola nel miglior raduno motociclistico del nord Italia, un successo indiscusso dal 2017.
Un ospite ha espresso la sua soddisfazione per l'organizzazione ben fatta del raduno, complimentandosi con tutti per aver reso quella giornata indimenticabile.
Perché partecipare
Se stai cercando un evento che sia sia divertente che panoramico, Bettola in Moto è l'evento perfetto per te. Con la sua facile accessibilità e un ambiente familiare, questo evento è un'ottima opportunità per esplorare il territorio e godersi un fine settimana all'insegna del divertimento e della condivisione.
Non dimenticare di portare il tuo motociclo o semplicemente di essere pronto per immergerti in un mondo di passione per le due ruote, tra amici e appassionati del settore.