Biblioteca Comunale "Lea Garofalo" - Castelfranco Emilia, Provincia di Modena

Indirizzo: Piazza della Liberazione, 5, 41013 Castelfranco Emilia MO, Italia.
Telefono: 059959376.
Sito web: comune.castelfranco-emilia.mo.it
Specialità: Biblioteca.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 82 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Biblioteca Comunale "Lea Garofalo"

Biblioteca Comunale

⏰ Orario di apertura di Biblioteca Comunale "Lea Garofalo"

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: 09–13, 14:30–19
  • Mercoledì: 09–13, 14:30–19
  • Giovedì: 09–13, 14:30–19
  • Venerdì: 09–13, 14:30–19
  • Sabato: 09–13, 15:30–18:30
  • Domenica: Chiuso

Biblioteca Comunale "Lea Garofalo"

La Biblioteca Comunale "Lea Garofalo" se ubica en el corazón de Castelfranco Emilia, en una dirección estratégica: Piazza della Liberazione, 5, 41013 Castelfranco Emilia MO, Italia. Puedes contactar con ella a través del teléfono 059959376, que está disponible para cualquier consulta o requerimiento.

Para acceder a esta increíble biblioteca, te recomendamos visitar su sitio web oficial: comune.castelfranco-emilia.mo.it. En este sitio podrás encontrar información detallada sobre sus horarios, servicios y actividades para los visitantes.

La Biblioteca Comunale "Lea Garofalo" se destaca por su impresionante selección de libros, que incluye una amplia variedad de géneros y ediciones. Además, cuenta con un equipo amable y profesional, dispuesto a ayudarte en cualquier momento. La biblioteca tiene un diseño accesible para personas con discapacidad, con piso y superficies accesibles en sedia a rotelle, por lo que no hay excusas para no asistir.

Una de las características más destacadas de esta biblioteca es su acceso a la información y los recursos digitales, lo que facilita la búsqueda de libros, artículos y documentación en línea. Además, cuenta con un laboratorio de lectura y un espacio para eventos culturales y actividades educativas.

Para cualquier persona que busque un lugar tranquilo y acogedor para leer y aprender, la Biblioteca Comunale "Lea Garofalo" es la opción ideal. Con su ubicación central y amplia selección de recursos, este lugar es un tesoro para la comunidad local y visitantes.

Recuerda que la biblioteca es un espacio de socialización y aprendizaje, por lo que no dudes en contactarla y aprovechar sus recursos. Con su página web y teléfono a tu disposición, podrás planificar tu visita y aprovechar al máximo la biblioteca.

Recomendamos visitar la Biblioteca Comunale "Lea Garofalo" si estás buscando un lugar tranquilo para leer, aprender o simplemente disfrutar de la compañía de los libros. No te pierdas la oportunidad de descubrir esta tesoro cultural

👍 Recensioni di Biblioteca Comunale "Lea Garofalo"

Biblioteca Comunale
Miriam L.
4/5

Mi trovo benissimo anche il personale per me è ok capisco chi deve studiare xké i libri sono al piano terra.cerco sempre cmq di fare piano.

Biblioteca Comunale
Ania M.
1/5

servizio pessimo! gli orari di apertura sono imbarazzanti (soprattutto quelli estivi…). Praticamente la biblioteca è sempre chiusa! L’ambiente è rumoroso e sporco. I bibliotecari e le bibliotecarie sono molto scortesi! tenetevi alla larga da questa biblioteca… e che il comune si impegni a fare qualcosa!!!

Biblioteca Comunale
Alessandro A.
5/5

Aula studio di tutto rispetto, nulla da invidiare a quelle di Bologna: tavoli ciascuno con la propria luce, prese elettriche, prese Ethernet, WiFi con connessione veloce. Unica pecca gli orari, che se tornasse a fare orario continuato e tenesse aperto fino a un po' più tardi sarebbe molto comodo specialmente per chi come me non è di Castelfranco, del resto ottimo

Biblioteca Comunale
annalisa S.
4/5

Sono allibita per le parole di Ania !
l orario estivo sarà più ristretto in estate,ma per il resto più che soddisfatta!

Biblioteca Comunale
Anna M.
5/5

Bellissima Biblioteca, ben organizzata, con personale molto carino

Biblioteca Comunale
Leonardo C.
5/5

Apprezzo molto che dall'ultima mia recensione il personale si impegni di più a far rispettare il silenzio e parli a voce più bassa. Forse è un caso, ma non posso che rallegrarmene.
Ad ogni modo, a chi cercasse la massima tranquillità consiglio la sala studio.

La biblioteca è spaziosa, gradevole, curata, ben fornita.

Biblioteca Comunale
Giacomo G.
5/5

A parte l'orario estivo che comunque rimane abbastanza soddisfacente soprattutto quest'anno che hanno lasciato aperta la sala studio fino a fine luglio.
Durante l'anno orario perfetto 9-19 orario continuato anche se il lunedì è ancora solo pomeriggio e il sabato non fa orario continuato e chiude alle 18.30.
Sempre silenziosa la sala studio un po' meno la parte giù dove è consentito parlare a bassa voce ma al pomeriggio con l'uscita dei bambini dalle scuole vengono tutti li e non si riesce più a studiare giù!

Biblioteca Comunale
Ilaria S.
3/5

Tra gli aspetti positivi della biblioteca in questione, vi sono la sala studio, un po’ piccolina, ma almeno silenziosa, e l’adozione dell’orario continuato. Non è però accettabile il fatto che nell’open space al piano terra (dove a volte si è costretti a studiare a causa della mancanza di posti al piano superiore) ci sia una confusione perenne e che chi dovrebbe cercare di mantenere il silenzio, nonostante ripetute sollecitazioni, se ne freghi bellamente. Oltre a ciò, alcuni elementi del personale si sono rivelati scortesi e incoerenti, specialmente rispetto alla questione “silenzio”, a parer loro da mantenersi rigorosamente nella zona- macchinette, ma non nelle aree dedicate allo studio.

Go up