Comune di Cervia - Cervia, Provincia di Ravenna

Indirizzo: P.za Giuseppe Garibaldi, 1, 48015 Cervia RA, Italia.
Telefono: 0544979111.
Sito web: comune.cervia.ra.it
Specialità: Municipio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 149 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Comune di Cervia

Comune di Cervia P.za Giuseppe Garibaldi, 1, 48015 Cervia RA, Italia

⏰ Orario di apertura di Comune di Cervia

  • Lunedì: 07:30–13:30
  • Martedì: 07:30–14, 14:30–17
  • Mercoledì: 07:30–13:30
  • Giovedì: 07:30–14, 14:30–17
  • Venerdì: 07:30–13:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Il Comune di Cervia, situato in provincia di Ravenna, è una municipalità che si distingue per la sua importanza storica e culturale. Con un'ubicazione strategica a pochi chilometri dal Mare Adriatico, il Comune di Cervia offre una varietà di attrattive turistiche e servizi pubblici di alto livello. La sede del Comune si trova in Piazza Giuseppe Garibaldi 1, 48015 Cervia RA, Italia, e può essere contattato al numero di telefono 0544979111 o visitando il loro sito web comune.cervia.ra.it.

Il Comune di Cervia è specializzato in amministrazione locale, fornendo servizi essenziali per i suoi cittadini e visitatori. Gli uffici del Comune sono accessibili in sedia a rotelle e dispone anche di un parcheggio adatto per le persone con disabilità. Il Comune di Cervia ha ricevuto recensioni positive su Google My Business, con una media di 3.6/5 basata su 149 opinioni. Questo indica che il Comune è apprezzato per la qualità dei suoi servizi e la sua attenzione ai bisogni della comunità.

Tra le caratteristiche principali del Comune di Cervia, si possono menzionare:

- Amministrazione efficiente e trasparente
- Fornitura di servizi essenziali ai cittadini
- Promozione del turismo e della cultura locale
- Protezione dell'ambiente e della biodiversità

Per chi cerca informazioni sul Comune di Cervia, è consigliabile visitare il loro sito web per avere maggiori dettagli sui servizi offerti, le iniziative in corso e le opportunità di partecipazione civica. Inoltre, è sempre recommends contattare il Comune direttamente per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni.

Infine, il Comune di Cervia è un luogo ideale per chi desidera vivere in una comunità dinamica e coinvolta, che si impegna per il benessere e lo sviluppo delle sue persone. Non esitare a contattare il Comune attraverso il loro sito web o al numero di telefono per ulteriori informazioni.

👍 Recensioni di Comune di Cervia

Comune di Cervia - Cervia, Provincia di Ravenna
Giuliana B.
1/5

Un plauso al comune di Cervia che definisce la suddetta area sosta camper.
Questa è un’area sosta a Pinarella di Cervia completamente sterrata senza un albero e in caso di pioggia si crea la situazione fotografata.
Lo scarico delle acque nere intasata.
Aggiungo che i cani in spiaggia non sono ammessi e questo rende il soggiorno ancora più impossibile soprattutto per i camperisti che non possono certamente lasciare i loro cani nel camper chiuso sotto il sole.
Farebbe bene il comune di Cervia a mettere una bella scritta all’ingresso del paese che
Dice: “Perdete ogni speranza voi camperisti , di passare una bella vacanza” .
Ricordo inoltre al comune, che anche i camperisti sono turisti come quelli che hanno la casa nel vostro comune. Infatti come loro andiamo a fare la spesa nei vostri negozi, acquistiamo prodotti tipici o souvenir, gustiamo un gelato, una piadina , beviamo un buon caffè e andiamo a mangiare fuori nelle vostre attività commerciali , dunque anche noi portiamo un introito nelle vostre casse proprio come coloro che hanno casa. Per questa ragione dovremmo ricevere dal comune un buon trattamento alla stessa stregua. Se lo ricordi signor sindaco e signor assessore al turismo , siamo la stessa cosa.
Per ora termino dicendo che questo comune non mi piace.👎
P.s nonastante abbia pubblicato delle foto a testimoniare Quanto detto, forse non piacciono e le hanno rimosse. Un altro plauso al comune.

Comune di Cervia - Cervia, Provincia di Ravenna
Diego S. (. A. E. R.
5/5

Bella città tra storia e mare.

Comune di Cervia - Cervia, Provincia di Ravenna
l' E.
3/5

bellissima città, peccato per il ristorante ‘il ritrovo’ e l unica sinagoga presente non è più presente

Comune di Cervia - Cervia, Provincia di Ravenna
Roberto B.
4/5

Bel Palazzo del '700 si trova nella Piazza principale di Cervia (Piazza Garibaldi) di fronte alla Concattedrale di Santa Maria Assunta; non ci è stato possibile accedere in visita ai piani superiori ma abbiamo visitato il piano terra dove si trovano diverse targhe commemorative dedicate a cittadini illustri oltre che a Giuseppe Garibaldi ed ai Caduti.

Comune di Cervia - Cervia, Provincia di Ravenna
P D.
4/5

bellissimo edificio, chiaro e sgargiante, ottimamente tenuto, la zona è gradevole ed il tutto risulta affascinante e da visitare.

Comune di Cervia - Cervia, Provincia di Ravenna
M!
1/5

Modus operandi tutto all'italiana.....
A Milano marittima vige la politica di massacrare i turisti...non esistono parcheggi gratuiti nei 2 o 300 metri adiacenti le spiagge. Il lavoro dei vigili è solo ed esclusivamente quello di cercare turisti da multare. I parcheggi sono assiduamente, costantemente presidiati dai vigili I quali sanzionato dalla mattina a sera.....
Schifo.....

Comune di Cervia - Cervia, Provincia di Ravenna
Alessandro P.
1/5

Solo e unicamente perché qui non vale il detto "sbagliando si impara": anche quest' anno il Ferragosto e tutti i festivi veniamo svegliati dal rumore dei camion della nettezza e dai soffiatori a mano per farci ricordare che non siamo completamente in vacanza. Grazie per la sensibilità perpetrata cosi a lungo... . Un turista.

Comune di Cervia - Cervia, Provincia di Ravenna
Antonio I.
1/5

Cervia avrà anche il sale famoso, ma anche tanta sporcizia in giro per la città. Se vi spostate un pochino dal centro cambia il mondo: sporcizia ovunque ti giri (via Colombo per intenderci) con fogli morte che stazionano li da mesi) la parte pulita lo è grazie agli albergatori che, visti da me, puliscono la parte di loro competenza. Confermo che i vigili sono li solo per multare: vergognatevi!! E i marciapiedi? Disconnessi al punto che vi conviene cambiare strada. Le spiagge? Munitevi di scarpe per fare una passeggiata in riva al mare.

Go up