FNA Territoriale Milano EST CAF PATRONATO - Carugate, Città metropolitana di Milano
Indirizzo: Via Cesare Battisti, 91, 20061 Carugate MI, Italia.
Telefono: 029251279.
Sito web: facebook.com
Specialità: Servizi di consulenza fiscale, Servizio di contabilità, Centro di consulenza per i consumatori, Sindacato, Ufficio della previdenza sociale, Consulente fiscale, Servizio di assistenza fiscale.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.
📌 Posizione di FNA Territoriale Milano EST CAF PATRONATO
⏰ Orario di apertura di FNA Territoriale Milano EST CAF PATRONATO
- Lunedì: 09:30–13, 15–19
- Martedì: 09:30–13, 15–19
- Mercoledì: 09:30–13, 15–19
- Giovedì: Chiuso
- Venerdì: 09:30–13, 15–19
- Sabato: Chiuso
- Domenica: Chiuso
FNA Territoriale Milano EST CAF PATRONATO
La FNA Territoriale Milano EST CAF PATRONATO è un'azienda che si trova in Via Cesare Battisti, 91, 20061 Carugate MI, Italia, e offre una varietà di servizi di consulenza fiscale, contabilità e assistenza sociale.
Caratteristiche e servizi
Quest'azienda è specializzata in:
- Servizi di consulenza fiscale
- Servizio di contabilità
- Centro di consulenza per i consumatori
- Sindacato
- Ufficio della previdenza sociale
- Consulente fiscale
- Servizio di assistenza fiscale
Informazioni di contatto
Tel. 029251279
Sito web: facebook.com
Altri dati di interesse
La FNA Territoriale Milano EST CAF PATRONATO è accessibile ai people con bisogni speciali, inclusi:
- Bagni accessibili in sedia a rotelle
- Bagni gender-neutral
- Tolette
Opinioni dei clienti
Quest'azienda ha una media delle opinioni di 3.5/5 su Google My Business, basate su 11 recensioni. I clienti hanno espresso soddisfazione per i servizi ricevuti, in particolare per la gentilezza e la professionalità del personale. Alcuni clienti hanno anche commentato che il prezzo del servizio di tessera è competitivo e che il servizio è stato efficace.
Ad esempio, una cliente ha scritto: "Oggi sono andata per la maternità anticipata. la signora allo sportello con gli occhiali è stata molto gentile e mi ha spiegato bene tutto". Un altro cliente ha commentato: "Ho fatto la tessera di 50 euro e sono coperta per tutto l'anno".
Recomendazione
Se stai cercando una consulenza fiscale, contabilità o assistenza sociale a Milano, la FNA Territoriale Milano EST CAF PATRONATO è un'opzione worth considering. La sua posizione in Via Cesare Battisti, 91, 20061 Carugate MI, Italia, e la sua varietà di servizi la rendono un'azienda accessibile e redditizia. Inoltre, la sua media delle opinioni di 3.5/5 su Google My Business suggerisce che la sua qualità dei servizi è alta. Per ulteriori informazioni e prenotare un appuntamento, visita il suo sito web o contatta il suo numero di telefono.