Foresta dei Bagni di Masino - Val Masino, Provincia di Sondrio
Indirizzo: SP9, 23010 Val Masino SO, Italia.
Specialità: Riserva naturale.
Altri dati di interesse: Adatto per escursioni, Adatto ai bambini, Escursioni adatte ai bambini, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 169 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.
📌 Posizione di Foresta dei Bagni di Masino
⏰ Orario di apertura di Foresta dei Bagni di Masino
- Lunedì: Aperto 24 ore su 24
- Martedì: Aperto 24 ore su 24
- Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
- Giovedì: Aperto 24 ore su 24
- Venerdì: Aperto 24 ore su 24
- Sabato: Aperto 24 ore su 24
- Domenica: Aperto 24 ore su 24
La Foresta dei Bagni di Masino è una riserva naturale situata nel comune di Val Masino, in provincia di Sondrio. Il suo indirizzo è SP9, 23010 Val Masino SO, Italia.
Caratteristiche
Questo luogo è conosciuto per la sua bellezza naturale e per le numerose attività che offre ai visitatori. Oltre ad essere una riserva naturale, è anche adatto per escursioni e famiglie con bambini. I cani sono ammessi, rendendo la foresta accessibile anche ai pet-friendly.
Opinioni e valutazioni
La Foresta dei Bagni di Masino ha ricevuto numerosissime recensioni positive su Google My Business, con una media di 4.8/5. Secondo i visitatori, la foresta è bellissima e immersa nel verde, con sentieri puliti e ben segnalati. È possibile parcheggiare all'interno del sito a un costo di 5 euro, sebbene qualche recensente abbia segnalato dubbi sulla gestione dell'area parcheggio.
Consigli e suggerimenti
Si consiglia di parcheggiare all'interno del sito per evitare multe. La foresta offre numerosi sentieri adatti a tutti i tipi di escursionismo e dispone di un grande spazio dove fare un picnic, con postazioni per il barbecue a disposizione. Non mancano le spiagge private con aree attrezzate per il relax.
Esempi di opinioni
«Abbiamo fatto una bellissima gita. Si può parcheggiare al costo di 5 euro nel parcheggio interno (sconsiglio fuori perché volano le multe). Ci sono diversi percorsi adatti a tutti i tipi di escursionismo. C'è un grande spazio dove poter fare un picnic, fornito di diverse postazioni per il barbecue. I sentieri sono puliti e ben indicati. Consiglio». Stupenda foresta immersa nel verde, sicuramente meritano una sosta i bagni di Massimo. Unica accortezza, poco parcheggio e a pagamento (in modo anche alquanto discutibile…).»