Gino Ricci srl - Cesena, Provincia di Forlì-Cesena
Indirizzo: Via Alberto Ascari, 245, 47521 Cesena FC, Italia.
Telefono: 0547630056.
Sito web: ginoricci.it
Specialità: Rivenditore di auto, Officina autoriparazioni.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Cambio dell'olio, Noleggio auto, Servizi di riparazione, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 610 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.
📌 Posizione di Gino Ricci srl
⏰ Orario di apertura di Gino Ricci srl
- Lunedì: 08:30–12:30, 15–19
- Martedì: 08:30–12:30, 15–19
- Mercoledì: 08:30–12:30, 15–19
- Giovedì: 08:30–12:30, 15–19
- Venerdì: 08:30–12:30, 15–19
- Sabato: 08:30–12:30, 15:30–18:30
- Domenica: 15:30–18:30
Gino Ricci Srl, con sede in Via Alberto Ascari, 245, 47521 Cesena FC, Italia, è una azienda che si distingue per la sua offerta vasta e di qualità nel settore delle auto, con specialità in vendita di auto e officina autoriparazioni.
Caratteristiche e ubicazione
Gli acquirenti hanno a disposizione diverse opzioni per effettuare l'acquisto, sia in negozio che tramite consegna a domicilio, garantendo la massima comodità. L'accessibilità è un punto di forza dell'azienda, infatti, è possibile accedere al negozio e al bagno in sedia a rotelle, oltre che godere di un parcheggio accessibile per le persone con disabilità motoria.
Spazio accessibile in sedia a rotelle
Ulteriori servizi offerti includono il cambio dell'olio, il noleggio auto e i servizi di riparazione, dimostrando competenza e professionalità nel settore.
Servizi offerti
Attenzione ai clienti
Gino Ricci Srl si caratterizza per la sua attenzione ai clienti, sia in fase di vendita che post-vendita, dimostrando un'équipe di lavoro genuinamente disponibile e attenta alle esigenze degli acquirenti. Questo è confermato dalle recensioni positive ricevute, con una media di 4.4/5 su Google My Business.
Opinioni e valutazioni
Molte recensioni evidenziano l'ottimo servizio ricevuto, sia in fase di acquisto che di assistenza post-vendita. Ad esempio, un cliente ha acquistato una Jeep Compass usata e ha apprezzato la cura e l'attenzione ricevuta, mentre un altro cliente ha complimentato l'intero staff, includendo anche l'officina per la loro professionalità e puntualità.