GruppoMarino - Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Vle Japigia, 174-180, 70126 Bari BA, Italia.
Telefono: 0802022300.
Sito web: gruppomarino.it
Specialità: Rivenditore di auto, Officina autoriparazioni, Concessionario Dacia, Concessionario Opel, Concessionario Renault, Rivenditore di auto usate.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1413 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di GruppoMarino

Il GruppoMarino, con sede in Vle Japigia, 174-180, 70126 Bari BA, Italia, è un'azienda che offre una vasta gamma di servizi legati al mondo dell'automobile. Il GruppoMarino è un concessionario ufficiale di Dacia, Opel, e Renault, e offre anche una vasta selezione di auto usate.

La sede del GruppoMarino è facilmente accessibile, con un ingresso e un parcheggio accessibili alle sedie a rotelle. L'azienda offre anche la possibilità di acquistare in negozio o di ricevere la consegna a domicilio. Il GruppoMarino accetta diverse forme di pagamento, tra cui assegni, carte di credito e carte di debito.

Il GruppoMarino è anche un'officina autoriparazioni, fornendo servizi di riparazione di alta qualità. Il personale qualificato e esperto dell'azienda è in grado di fornire assistenza per una vasta gamma di problemi e di eseguire riparazioni complete e accurate su qualsiasi veicolo.

L'azienda ha ottenuto un punteggio medio di 4/5 su 1413 recensioni su Google My Business, il che indica un alto livello di soddisfazione dei clienti. Questo è un chiaro indicatore della qualità del servizio offerto dal GruppoMarino.

Recensioni di GruppoMarino

GruppoMarino - Bari, Città Metropolitana di Bari
Giulya De Pascale
1/5

Non andate ASSOLUTAMENTE a questa concessionaria.
Personale incopetente, scorbutico,maleducati ecc ecc ecc disservizio al 100%
Auto nuova,ricevuta con qualche graffio, portata indietro e non vi dico…. Quindi evitate,Maldarizzi molto meglio

GruppoMarino - Bari, Città Metropolitana di Bari
Giuseppe Micoli
3/5

Due anni fa ho acquistato la mia CLIO diesel presso questa storica e rinomata concessionaria: esperienza positiva con la venditrice Daniela Cataneo, ma una nota di merito va senza ombra di dubbio a FRANCESCA CHIARA DI P., l’accettatrice dell’officina di Bari Japigia. È una persona straordinariamente professionale, preparata, educata, empatica, sempre disponibile, con invidiabile calma e sicurezza ti aiuta a risolvere i problemi e dubbi. Meno soddisfatto sono della mia auto, che presenta problemi ( pedale frizione rumoroso) che ancora l’officina nn riesce a risolvere.

GruppoMarino - Bari, Città Metropolitana di Bari
VINCENZO DE MICHELE
5/5

Nove anni fa ho acquistato da loro la mia Clio ed ho sempre seguito con pignoleria il calendario degli interventi di manutenzione. Ogni incontro, preventivamente programmato, è stato gestito con serietà, rispetto e gentilezza. Il personale è di alto livello e l'autovettura risponde perfettamente alle mie esigenze.

GruppoMarino - Bari, Città Metropolitana di Bari
giacomo cressati
5/5

Per la prima volta mi sono rivolto a questo concessionario per acquistare una vettura.
Sono stato piacevolmente colpito dall’organizzazione, dall’efficienza e dall’efficacia generalizzata di tutta l’organizzazione.
Dapprima mi hanno concesso un esteso test drive, poi a decisione presa, sono stato seguito con professionalità, garbo e competenza dal signor Mattia che congiuntamente al suo responsabile, signor Corrado, mi hanno accolto e guidato tanto nella scelta quanto nella configurazione più adeguata alle mie esigenze del veicolo d’interesse.
Pregevole anche l’attenzione e la dovizia di esaustive spiegazioni in fase di consegna, avvenuta addirittura due mesi prima della data prevista alla firma del contratto.
Infine voglio lodare la pazienza e il sorriso con cui il gentilissimo signor Mattia, ha accolto tutte le mie più disparate e numerose richieste del post vendita.
GRAZIE…
così si conquistano i clienti.
COMPLIMENTI!!

GruppoMarino - Bari, Città Metropolitana di Bari
Vanessa Zampieri
1/5

Macchina stupenda ma personale arrogante.
Ho comprato di recente un'auto da questa concessionaria e nonostante inizialmente sembravano molto disponibili e gentili,dopo aver acquistato la macchina e ritirata (dopo più di 1 mese) ho riscontrato dei rumori. Portandola indietro mi sono resa conto che molte cose che mi avevano promesso verbalmente di riparare non sono state fatte e chiedendo spiegazioni al venditore mi hanno continuato a trovare scuse. Per 2 volte ho riportato indietro la mia auto ma ogni volta che uscivo di lì aveva un rumore diverso. Consiglio vivamente di recarvi ad altre concessionarie molto più serie perché prendono solo in giro la gente.

GruppoMarino - Bari, Città Metropolitana di Bari
Maria Stea
1/5

Esperienza deludente e servizio clienti non all’altezza della mia fiducia pluriennale
Sono cliente Renault da 27 anni e mai avrei pensato di trovarmi a scrivere una recensione così negativa. Ho recentemente ritirato la mia nuova auto, scelta con cura e che, per quanto riguarda il veicolo stesso, è davvero splendida. Tuttavia, la mia esperienza con la venditrice è stata profondamente deludente e ingannevole.
Durante il test drive, mi era stato spiegato chiaramente che la mia auto sarebbe stata dotata di sedili elettrici, senza mai menzionare che si trattasse di un optional. Al momento del ritiro, con mio grande disappunto, ho scoperto che i sedili erano regolabili manualmente. Il problema è sorto nel momento in cui, nonostante le promesse verbali fatte dalla venditrice, sul contratto era riportato il contrario.
Il direttore, Corrado Gadaleta, una persona estremamente disponibile e professionale, ha cercato di capire la situazione e trovare una soluzione, ma purtroppo non ha potuto fare nulla a causa di ciò che era stato scritto nel contratto. La venditrice, con il suo comportamento ingannevole, ha compromesso irrimediabilmente la mia fiducia verso questa concessionaria.
Non mi aspettavo di essere ingannata in questo modo dopo tanti anni di fedeltà come cliente. E sentirmi dire “Non si può fare nulla” è stato davvero frustrante e inaccettabile.
Con grande dispiacere, credo che questa sarà l’ultima volta che acquisterò una Renault. Dopo 27 anni di fiducia, meritavo molto di più di una risposta così sbrigativa e di un trattamento tanto poco trasparente.

GruppoMarino - Bari, Città Metropolitana di Bari
Giulio Salatino
1/5

Personale del magazzino al front office per la vendita di ricambi della auto arrogante e presuntuoso.Non hanno voluto fornire i prezzi e relativi riferimenti che servivano solo per verificare la correttezza di un preventivo per la riparazione della carrozzeria di una dacia duster di II versione al fine di accertarmi che ipezzi non fossero quelli delle versioni precedenti.Diffidate di questa concessionaria e recatevi altrove se non volete perdere il vostro tempo con personale maleducato e i vostri soldi con acquisto di auto sbagliate

GruppoMarino - Bari, Città Metropolitana di Bari
Rob
1/5

Semplicemente la concessionaria da dimenticare. Assistenza inesistente dinanzi un problema della macchina acquistata da loro,personale scortese e poco onesto. Mai più!!!!!!!

Go up