Hotel Sasso Rosso - Mestriago, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via del Comun, 63, 38020 Mestriago TN, Italia.
Telefono: 0463974171.
Sito web: hotelsassorosso.it
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 234 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Hotel Sasso Rosso

Hotel Sasso Rosso

Ubicado en Mestriago, un pequeño pueblo en la provincia de Trento, en el norte de Italia, el Hotel Sasso Rosso ofrece una experiencia única para los amantes de la naturaleza y la aventura.

Características

El hotel cuenta con 34 habitaciones y suites, todas ellas equipadas con la última tecnología y diseñadas para proporcionar un ambiente cálido y acogedor. Las habitaciones están decoradas con un estilo moderno y minimalista, y ofrecen vistas impresionantes de los Alpes.

El hotel también cuenta con un restaurante que ofrece una variedad de platos típicos italianos, así como una barra con una amplia selección de bebidas y aperitivos.

Especialidades

El hotel ofrece varias especialidades, entre las que se incluyen:

  • Hotel
  • Cocina italiana
  • Escalada
  • Senderismo
  • Visitas guiadas

Ubicación

El Hotel Sasso Rosso se encuentra en Via del Comun, 63, 38020 Mestriago TN, Italia.

Información de contacto

Telefono: 0463974171.

Sito web: hotelsassorosso.it.

Opiniones

La empresa tiene 234 recensiones en Google My Business y una media de opiniones de 4.6/5.

Los clientes han destacado la ubicación del hotel, el personal amable y la comida del restaurante. Algunos clientes han mencionado que el hotel es ideal para aquellos que buscan una experiencia de aventura en la naturaleza.

Una cliente, Margareta i Marcin da Jaworzno, Polonia, ha dicho: "Posto fantastico, consigliato a chi ama sciare e non solo. Hotel molto buono, ottima cucina e personale e proprietari molto gentili. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito a rendere le nostre vacanze un successo."

👍 Recensioni di Hotel Sasso Rosso

Hotel Sasso Rosso - Mestriago, Provincia autonoma di Trento
Margareta B.
5/5

"Posto fantastico, consigliato a chi ama sciare e non solo. Hotel molto buono, ottima cucina e personale e proprietari molto gentili. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito a rendere le nostre vacanze un successo."
Margareta i Marcin da Jaworzno, Polonia

Hotel Sasso Rosso - Mestriago, Provincia autonoma di Trento
mauriziomD8213VM

Grande ospitalità, gentilezza, professionalità. Posizione strategica sia per gli impianti che per il treno. Cibi buoni e genuini spesso del territorio. Lo consiglio vivamente in ogni stagione dell'anno. Appena possibile prenotate presso questa ottima struttura.

Hotel Sasso Rosso - Mestriago, Provincia autonoma di Trento
Adelia C.
5/5

ALBERGO SPLENDIDO IN MAGNIFICA POSIZIONE; PROPRIETA' E PERSONALE GENTILISSIMI E MOLTO COMPETENTI: OTTIMA LA CUCINA: PERFETTO IL SERVIZIO: CAMERE MOLTO BELLE:
LO CONSIGLIAMO VIVAMENTE
FRANCO LUIGI SPAMPINATO E ADELIA CARRARO ROMA

Hotel Sasso Rosso - Mestriago, Provincia autonoma di Trento
federicof772

Abbiamo prenotato due camere (una per noi e una per amici) in questo albergo per passare un weekend in Val di Sole.|La posizione è ottima e consente di raggiungere senza problemi in auto tutte le località circostanti; inoltre si trova a poche centinaia di metri dalla pista ciclabile che costeggia la strada lungo tutta la valle. A pochi passi è inoltre presente la cabinovia Daolasa, attiva sia in estate che in inverno; con la Trentino Card (inclusa nel soggiorno) è possibile utilizzarla gratuitamente una volta al giorno.|Ci è stata data una camera di categoria superiore rispetto a quella prenotata (ma anche quella dei nostri amici era di dimensioni generose) con un bellissimo balcone e un letto molto comodo. La pulizia è sempre stata ottima.|Abbiamo scelto un trattamento di mezza pensione quindi abbiamo potuto apprezzare l'ottima colazione, con un'ampia scelta di prodotti dolci e salati, e una cena con qualità da ristorante.|Per tutta la durata del soggiorno, lo staff ci ha sempre supportato con gentilezza e, soprattutto, con il sorriso.|Torneremo sicuramente!

Hotel Sasso Rosso - Mestriago, Provincia autonoma di Trento
bialoca

Abbiamo soggiornato con la mia famiglia durante la settimana di Ferragosto. Eravamo già stati ospiti 6 anni prima e con piacere siamo tornati. L'accoglienza della famiglia che gestisce l'hotel è sempre affabile e gentile. Ci siamo sentiti ancora una volta pienamente a nostro agio, nella comodità delle camere e degli spazi comuni interni ed esterni. Ottima la ristorazione: menu vario, piatti ben cucinati e presentati con cura e qualità estetica. Ottime le tisane del bar. Il personale è gentile, paziente e attento, in particolare le due cameriere addette al ristorante. Piacevole l'atmosfera del cenone di Ferragosto, con aperitivo in giardino! Il posizionamento della struttura è sempre strategico per noleggio bici, escursioni in alta quota, rafting, vicinanza a supermercati e negozi. |Ringraziamo per l'accoglienza calorosa e di qualità e speriamo di tornare presto. Caldamente consigliato.

Hotel Sasso Rosso - Mestriago, Provincia autonoma di Trento
Nicolò P.
5/5

Abbiamo soggiornato in questa bellissima struttura per 9 giorni e ci siamo sentiti a casa, il contesto familiare e la disponibilità dei proprietari e del personale hanno contribuito a rendere l'esperienza indimenticabile.
La camera e i luoghi in comune puliti e sempre impeccabili, ottima la cucina (abbiamo cenato praticamente sempre nel ristorante dell'hotel) e la posizione che ci ha permesso di raggiungere facilmente tutte le escursioni.
Torneremo sicuramente!

Hotel Sasso Rosso - Mestriago, Provincia autonoma di Trento
Anna C.
5/5

Ho soggiornato per 10 gg in questo hotel con amiche e un cane di grossa taglia. Siamo state accolte da un team squisito: gentilezza, professionalità e attenzione al cliente veramente Top. Ogni nostra richiesta è stata soddisfatta in maniera egregia. Consiglio vivamente questo hotel per qualsiasi tipo di soggiorno.
Sicuramente ci ritorneremo.

Hotel Sasso Rosso - Mestriago, Provincia autonoma di Trento
363orianoc

Con mia moglie abbiamo alloggiato per 1 settimana a luglio 2024 in mezza pensione. Ci siamo trovati molto bene, personale molto gentile e prodigo di consigli, ottima, abbondante e ricca la colazione con dolci e salati, ottima anche la cena. Camera ampia con balcone. Ambienti puliti.|Consigliatissimo.|O.C.

Go up