Milano Bruzzano Parco Nord - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Antonio Oroboni, 20161 Milano MI, Italia.

Sito web: trenord.it
Specialità: Stazione ferroviaria.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Trasporto pubblico disponibile 24 ore su 24.
Opinioni: Questa azienda ha 47 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

📌 Posizione di Milano Bruzzano Parco Nord

Milano Bruzzano Parco Nord Via Antonio Oroboni, 20161 Milano MI, Italia

Informazioni sulla Stazione di Milano Bruzzano Parco Nord

La stazione ferroviaria di Milano Bruzzano Parco Nord si trova all'indirizzo: Via Antonio Oroboni, 20161 Milano MI, Italia. Per contattarla, puoi chiamare al tel. numero.

La stazione è raggiungibile attraverso il sito web trenord.it.

Specialità

Stazione ferroviaria:-la stazione offre servizi ferroviari e di trasporto pubblico.
Altri dati di interesse:
Ingresso accessibile in sedia a rotelle: la stazione è progettata per garantire l'accessibilità per le persone con disabilità.
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle: è disponibile un parcheggio per le persone con disabilità motorie.
* Trasporto pubblico disponibile 24 ore su 24: è presente un'ampia gamma di servizi di trasporto pubblico.

Opinioni

La stazione ha 47 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3.2/5.

La stazione è considerata una struttura ben realizzata, con scale e ascensori che consentono di accedere ai binari e di superare la ferrovia. La fermata consente di raggiungere il Parco Nord nella zona del lago di Bruzzano. Tuttavia, la collocazione della stazione può risultare non ottimale, data la sua distanza dal centro abitato e la sua posizione un po' isolata. Inoltre, ci sono problemi di sicurezza specialmente in determinati orari. Le precedenti stazioni erano considerate più sicure e comode.

👍 Recensioni di Milano Bruzzano Parco Nord

Milano Bruzzano Parco Nord - Milano, Città metropolitana di Milano
Roberto R.
3/5

La stazione è bella e ben realizzata, con scale e ascensori che permettono di accedere ai binari e anche di oltrepassare la ferrovia. La fermata permette inoltre di andare al Parco Nord nella bella zona del lago di Bruzzano. La collocazione non è ottimale, perché è abbastanza lontana dal nucleo del centro abitato e in un luogo un poco isolato. Ci sono problemi di sicurezza soprattutto in certi orari. La vecchia stazione era più sicura e più comoda.

Milano Bruzzano Parco Nord - Milano, Città metropolitana di Milano
Fabio O.
1/5

Da inizio ottobre non funziona nessun ascensore dei 4. Vergognatevi.
Aggiornamento 08/11: contrariamente a quanto promesso (strano), ancora oggi non c'è un ascensore funzionante.
Inqualificabili.

Milano Bruzzano Parco Nord - Milano, Città metropolitana di Milano
Cleo
5/5

Parco bellissimo!
C' è un laghetto dove poter vedere 🐢 e 🦆.
Zona tranquilla e rilassante per poter passeggiare!
Consigliato!

Milano Bruzzano Parco Nord - Milano, Città metropolitana di Milano
DOUBLEFROG
2/5

La stazione ferroviaria di Bruzzano è mediocre. I treni arrivano e partono "puntuali", ma la manutenzione è palesemente carente. I binari sono sporchi e il pavimento delle banchine è rovinato, creando un rischio di cadute. Purtroppo, la sensazione di abbandono e trascuratezza rende l'esperienza di viaggio poco piacevole. Sarebbe opportuno investire nella manutenzione e pulizia per garantire un ambiente più sicuro per i passeggeri che investono quotidianamente in queste realtà.

Milano Bruzzano Parco Nord - Milano, Città metropolitana di Milano
Katia I.
1/5

Sarà anche bella la vista sul parco, ma per chi deve prendere il treno dalla nuova stazione di Bruzzano Parco Nord ogni giorno, vi assicuro che non è per niente piacevole!!! La stazione si è allontanata dal centro abitato di molto, il ché é parecchio scomodo! la cosa che più mi stupisce è il sovrapassaggio: per passare da un binario all'altro, se si proviene dal centro di Bruzzano si deve fare tantissima strada, (ora che si attraversa tutto il primo binario e si fa il sovrapassaggio si rischia di perdere il treno se non si arriva in stazione con largo anticipo). Non c'è un cane a cui si possono chiedere informazioni e anche per fare il biglietto all'automatico è un bell'impegno (l'unico altro posto per fare il biglietto è un bar vicino alla vecchia stazione e non molto comodo per arrivarci, soprattutto per un turista che non conosce il quartiere). La sera, soprattutto d'inverno, quando il buio arriva presto, c'è da aver paura! Non c'è un anima e non ci si sente sicuri! I controlli non ci sono.. ma anche nel pomeriggio c'è poco da stare tranquilli.. Io stessa ho assistito a uno scippo in pieno giorno!! Sempre meno gente prende il treno da Bruzzano perché la stazione non è sicura!! Chi ha progettato quella stazione é un vero imbecille!! È vergognoso non pensare alla sicurezza e alla comodità di chi il treno lo prende ogni giorno e paga regolarmente in servizio a parer mio scadente!!

Milano Bruzzano Parco Nord - Milano, Città metropolitana di Milano
Federico B.
1/5

Una stazione progettata malissimo. Le biglietterie automatiche non funzionano e trovo inconcepibile che per poter passare all'altro binario bisogni attraversare tutta la banchina (soprattutto penso ad una persona anziana) e non sempre gli ascensori funzionano.

Milano Bruzzano Parco Nord - Milano, Città metropolitana di Milano
Carlo B.
2/5

Abbastanza pauroso per chi ci viene per la prima volta, in ogni caso non si capisce bene dove andare e si rischia di perdere il treno. Non esiste nulla solo una macchinetta per i biglietti. Almeno mettete un distributore di bottigliette d’acqua, in estate si muore dal caldo e non c’è assolutamente niente intorno. Non ci si sente sicuri. Se succede qualcosa non c’è modo di comunicare.

Milano Bruzzano Parco Nord - Milano, Città metropolitana di Milano
Enza E.
1/5

Trenord dovrebbe solo vergognarsi. I tabelloni sono stati oggetto di vandalismo e non sostituiti. Le soppressioni e i ritardi dei treni (anche col sole o le nuvole e quindi senza la scusa della pioggia!!!) quando comunicati lo sono last second! Una vergogna e un'offesa per chi lavora e paga le tasse e gli abbonamenti! Vergognatevi!

Go up