Motorizzazione Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Agostino Bertani, 41/46, 10137 Torino TO, Italia.
Telefono: 0113012100.
Sito web: ilportaledellautomobilista.it
Specialità: Pubblico Registro Automobilistico, Ufficio patenti.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 868 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.1/5.

Posizione di Motorizzazione Torino

Il Motorizzazione Torino è un'importante organizzazione governativa con sede a Torino, Italia, situata in Via Agostino Bertani, 41/46, 10137 Torino TO. Il loro numero di telefono è 0113012100, e il loro sito web ufficiale è ilportaledellautomobilista.it.

Le specialità del Motorizzazione Torino includono il Pubblico Registro Automobilistico e l'Ufficio patenti, dove è possibile richiedere e rinnovare la patente di guida e registrare i veicoli a motore. Queste operazioni sono cruciali per la circolazione stradale in Italia e sono gestite in modo efficiente e professionale dal Motorizzazione Torino.

L'edificio è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per le persone con disabilità. Questo rende il Motorizzazione Torino un'organizzazione inclusiva e attenta alle esigenze di tutti i suoi utenti.

Il Motorizzazione Torino ha ricevuto un totale di 868 recensioni su Google My Business, con una media di 2.1/5. Nonostante questo punteggio non sia particolarmente elevato, è importante considerare che le opinioni online possono essere soggettive e non sempre riflettono la qualità del servizio fornito.

Recensioni di Motorizzazione Torino

Motorizzazione Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Lorenzo Parisi
1/5

Non risponde nessuno né a chiamate e né a mail.
Avrò chiamato una sessantina di volte (sul serio) durante gli orari lavorativi senza avere alcuna risposta.
Gli orari su Maps e sul sito sono sbagliati, ho proposto una correzione qui su Maps con allegata foto, ma ci rendiamo conto che devo fare io il lavoro di chi è stipendiato per farlo mentre sono in permessi lavorativi per andare da loro?
La Motorizzazione di Torino è l'emblema dei dipendenti pubblici che scaldano la sedia e prendono lo stesso stipendio di lavoratori VERI.
Ti dicono di guardare il portale dell'automobilista che ti ripete gli stessi orari sbagliati e il servizio di prenotazione è in manutenzione da più di un mese.
Sono venuto di persona perché era l'unica opzione che avevo, e dopo un'ora di trasporti pubblici (anche qui non ne parliamo) devo ritornare perché sulla porta e solo lì ci sono orari diversi.
Finisco con l'augurare un in bocca al lupo a voi, future povere persone che dovrete venire alla Motorizzazione di Torino.

Motorizzazione Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Filippo
4/5

Sarò fortunato io, a parte una piccola incomprensione su documenti da presentare all'atto di prenotare un collaudo di omologazione pneumatici direttamente presso l'ufficio, hanno sempre risposto al telefono in orario di apertura. Non do 5, stelle solo perchè sia gli uffici che la struttura dei collaudi necessitano di una "revisione" e ammodernamento. Uffici trovati aperti regolarmente e il personale è stato gentilissimo e paziente.

Motorizzazione Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
pietro ravizza
1/5

Non capisco a cosa serve il numero di telefono visto che il 100% delle volte che uno chiama non rispondono.
Odioso la sfacciataggine degli operatori delle scuole guida che ti passano davanti senza fare coda alla fantozziana maniera.
Qui lo Stato è presente in tutto e per tutto

Motorizzazione Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Laura Barcarolo
3/5

Ho fatto da accompagnatrice il mercoledì mattina e, alle 8:10, sapendo che l'apertura agli uffici per prenotare l'esame di teoria alla patente B era il lunedì, mercoledì e venerdì alle 8:30 ero in attesa in coda all'apertura del cancello. I primi ad arrivare e ad essere in coda sono sempre i titolari o chi per essi delle Autoscuole, ma loro non andranno allo sportello di chi desidera prenotarsi come privatista. Abbiamo fatto tutto molto velocemente perchè eravamo tra le prime, ma dopo noi, c'erano già parecchie persone e, per accedere agli sportelli viene rilasciato un numero che, considerato la chiusura alle 11:30, fa presto a terminare. Controllate con cura di avere con voi tutto quanto è richiesto e non avrete perso assolutamente tempo. La nostra esperienza è positiva. L'unica pecca, che per essere la Motorizzazione civile di Torino è situata in un posto molto, ma molto scomodo ai confini di Torino sud. La mia valutazione sarà 3 stelle solo per questo motivo.

Motorizzazione Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Davide Dado
1/5

Una stella perché non se ne possono lasciare meno, targa prova da fare mi presento negli orari di apertura e mi dicono di ripresentarmi lunedì/mercoledì o venerdì, ridicolo lavorare così.

Motorizzazione Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Andrea Bo
1/5

Ma come vi è venuto in mente di mettere la sede esami in mezzo a due "autostrade" con l'attraversamento a km di distanza?
Ma se una persona viene a fare l'esame è per ottenere la patente e quindi verrà a piedi.
Chi ha deciso di mettere la sede esami in quel posto andrebbe mandato in miniera

Motorizzazione Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Il principe Abusivo
1/5

Potessi dare zero stelle lo farei . Centralino disastroso proprio per rubare lo stipendio tanto e statale . Non da informazioni e li per bellezza dice solo di mandare mail . Ma se volevo mandare mail l avrei fatto . Mi serviva un informazione che ci metteva 10 secondi a darla adesso mi tocca passare di persona

Motorizzazione Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Alberto Concas
1/5

Sono in attesa da un mese per ricevere la targa personale del mio motociclo, moduli portati il 26 Luglio e nessuno che può rimpiazzare l’operatore dei motocicli (che è in vacanza) fino a settembre…
Situazione letteralmente al limite della realtà, con operatori che se ne lavano le mani dicendo: “io non posso trattare pratiche che non mi appartengono e fin quando il collega è in vacanza non ci si può fare nulla, potrebbe tornare questa settimana ma forse torna per settembre”, mi chiedo, io devo aspettare invece i comodi di un’operatore in vacanza?
Veramente surreale anche il fatto che non ci sia nessun sostituto…
Mi chiedo, se qualcuno diventa impossibilitato a svolgere quel lavoro, eliminano quello sportello dalla motorizzazione? Incredibile.
Assumessero più personale e soprattutto personale capace e che abbia voglia di fare…
La situazione è ridicola, da inchiesta.

Go up