Ospedale di Bentivoglio - Bentivoglio, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Marconi, 35, 40010 Bentivoglio BO, Italia.
Telefono: 0516644111.
Sito web: ausl.bologna.it
Specialità: Policlinico, Medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 342 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Ospedale di Bentivoglio

Ospedale di Bentivoglio Via Marconi, 35, 40010 Bentivoglio BO, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale di Bentivoglio

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

L'Ospedale di Bentivoglio, situato in Via Marconi, 35, 40010 Bentivoglio BO, Italia, è un importante punto di cura e assistenza sanitaria nella regione. Questo ospedale è parte integrante dell'azienda AUSL di Bologna e offre una vasta gamma di specialità mediche, tra cui la medicina generale e il policlinico.

La struttura è dotata di accessibilità per persone con disabilità che utilizzano una sedia a rotelle, sia all'ingresso che nel parcheggio, garantendo così una migliore fruibilità dei servizi offerti.

Al momento, l'Ospedale di Bentivoglio ha ricevuto 342 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 3.6 su 5. Questo dato, sebbene non eccellevole, indica comunque una certa esperienza e un grado di soddisfazione da parte degli utenti.

Per ulteriori informazioni o per prenotare un appuntamento, è possibile visitare il sito ufficiale dell'Ospedale di Bentivoglio all'indirizzo ausl.bologna.it, dove troverete dettagli completi sulle prestazioni e sulle prestazioni offerte.

👍 Recensioni di Ospedale di Bentivoglio

Ospedale di Bentivoglio - Bentivoglio, Città Metropolitana di Bologna
Alessia M.
1/5

Dopo un attesa di 4 ore per un taglio molto brutto alla mano, alle ore 00.15 mi sento riferire che era meglio recarmi al Maggiore per una visita ortopedica. Nel frattempo al triage c’erano almeno 5 persone che conversavano allegramente fregandosene delle persone che stavano male. E continuavano ad arrivare persone per dare balotta. Un piccolo confronto con l’ospedale Maggiore: al triage per un’ospedale così grande sono solo in 2, persone super gentili, efficienti e rivolte al paziente

Ospedale di Bentivoglio - Bentivoglio, Città Metropolitana di Bologna
Giordo G.
1/5

Partiamo dal fatto che mia moglie è andata a partorire lì e non si sono accorti che era già in pieno travaglio anche se con poca dilatazione. Avevamo richiesto l’epidurale, compilato mille carte e, una volta recati lì e visto mia moglie contorcersi dal dolore perché STAVA PER PARTORIRE, ci hanno quasi sgridato e guardato con aria da saccenti dicendoci “ma no, i dolori forti devono ancora arrivare, ha poca dilatazione”. Dopo 3 ore quasi (di cui 2 e 30 passate a MORIRE dal dolore senza mai farci vedere l’anestesista) ho dovuto chiedere che venisse di nuovo visitata e, con estremo stupore a quanto pare, il bimbo stava nascendo, era completamente dilatata e nessuno se n’era accorto. Ha partorito d’urgenza in sala travaglio, senza epidurale, in pieno delirio e con delle persone (se così si possono definire) che non sapevano minimamente gestire la cosa. Per fortuna è apparso magicamente un medico e con 7 spinte è nato il nostro bellissimo figlio! Sono inorridito dall’incapacità di alcune ostetriche (turno notturno) con una scarsa empatia, scarso ascolto verso la persona e scarsa cura verso la persona. Ho chiesto più volte di visitarla e mi hanno guardato come se fossi un pazzo e come se stessi esagerando. Non ci vedranno sicuramente mai più. Veramente indecente il reparto neonatologia. Orrendo…mi spiace, ma orrendo.

Ospedale di Bentivoglio - Bentivoglio, Città Metropolitana di Bologna
Claudia G.
1/5

IO davvero sono senza parole! Ho una serie di malattie autoimmune invalidanti,tra cui la miastenia gravis,ho vertebre crollate,ernie al disco,dolori reumatologici e neurologici ecc ecc vado al PS per l acutizzazione di sintomi legati ad un problema neurochirurgico,Porto con me tutta la documentazione che non viene nemmeno letta al triage ,venga ascoltata con disinteresse. Mi hanno fatto aspettare 10 ore per dirmi,alle 22 di sera,di andare al Maggiore che sarebbero stati più completi nella risoluzione Mi sono passati avanti congiuntiviti,distorsione del pollice e tanto altro....una vergogna ! Gestita da infermiera che non sapeva nemmeno cosa fosse la miastenia gravis ...sono tanto ma tanto arrabbiata.

Ospedale di Bentivoglio - Bentivoglio, Città Metropolitana di Bologna
Bibip B.
5/5

Ospedale ottimo con ottimi medici ed infermieri. Spero che presto vengano aggiunti altri reparti poiché per chi vive "nella bassa" è il vero punto di riferimento. Raggiungere gli ospedali di città col traffico, i blocchi auto, l'assenza di parcheggi è un incubo soprattutto quando si sta male.
P. S. Ho letto di recensioni negative scritte da persone che si lamentavano di attese di 6h al p.s.per un dito...
beh magari se tutti evitassimo di intasare i p.s per problemi che può curare il ns medico di base forse le attese sarebbero minori

Ospedale di Bentivoglio - Bentivoglio, Città Metropolitana di Bologna
Elena M.
5/5

Oggi vengo dimessa dal reparto di chirurgia che ha come direttore il dottor Iannacci il quale ha permesso che rimanessi un giorno in più per mia tranquillità.. Ho trovato tanta professionalità e cortesia grazie di cuore a tutti

Ospedale di Bentivoglio - Bentivoglio, Città Metropolitana di Bologna
Maria C.
5/5

Ho avuto la fortuna di conoscere un bravissimo medico il prof. Massimiliano Mosca , persona molto professionale ma anche disponibile e umano . ringrazio anche tutti coloro che collabora in ospedale con lui sempre disponibili e professionali. Grazie

Ospedale di Bentivoglio - Bentivoglio, Città Metropolitana di Bologna
Costanza
1/5

Se dovete fare una colon cambiate indirizzo. Mi ero chiesta come mai non ci fosse altra struttura disponibile: ora lo so. Sgarbata l’infermiera, una sedazione che forse era acqua sperando avesse un effetto placebo, che non ha avuto, dolori lancinanti durante tutta l’esecuzione. Lasciata in una stanzetta che sembrava più un ripostiglio senza che venisse nessuno ad accertarsi se fossi viva o morta. Ultima chicca un enorme ematoma dove avevano infilato l’ago. Era la mia terza colonscopia, mai avuta un’esperienza del genere.

Ospedale di Bentivoglio - Bentivoglio, Città Metropolitana di Bologna
imma C.
5/5

REPARTO GINECOLOGIA-OSTETRICIA
Ho partorito il giorno 13settembre il mio piccolo Lorenzo, perdonatemi se non ricordo i nomi delle ostetriche ma mi rimarrá per sempre un bellissimo ricordo del mio parto e la degenza post parto. Grazie vivamente all’ostetrica che mi ha fatto partorire perché è stata di una dolcezza unica anche la notte dopo è venuta a spiegarmi perchè il mio bimbo per una notte intera era perennemente attaccato al seno.
Grazie al reparto in generale è qualcosa di unico e Magico❤️
Rimarrete sempre nel mio cuore.

Go up