Ospedale San Giovanni di Dio - Agrigento, Libero consorzio comunale di Agrigento

Indirizzo: Contrada Consolida, 92100 Agrigento AG, Italia.
Telefono: 0922442111.
Sito web: aspag.it
Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 317 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.7/5.

📌 Posizione di Ospedale San Giovanni di Dio

Ospedale San Giovanni di Dio Contrada Consolida, 92100 Agrigento AG, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale San Giovanni di Dio

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Ospedale San Giovanni di Dio: Un Riferimento Medico a Agrigento

L'ospedale San Giovanni di Dio si trova nella contrada Consolida, a Agrigento, in una posizione strategica e facilmente raggiungibile. Questo istituto ospedaliero è un punto di riferimento per la popolazione locale e per chi viaggia in zona, grazie alla qualità dei servizi offerti e alla professionalità del personale medico e paramedico.

Caratteristiche e Specializzazioni:

L'ospedale San Giovanni di Dio è dotato di moderne strutture e attrezzature, che consentono di offrire una vasta gamma di specialità mediche. Tra queste, si segnala la presenza di una corsia di medicina generale, di un reparto di chirurgia generale e di diverse unità di terapia intensiva, sia per adulti che per bambini. Inoltre, l'ospedale dispone di una sala operatoria altamente tecnologica e di una radiologia moderna, con diverse apparecchiature per la diagnosi per immagini.

Accessibilità e Pagamento:

L'ospedale San Giovanni di Dio è attento all'inclusione e all'accessibilità di tutti i suoi utenti, garantendo la presenza di ingressi e servizi accessibili per le sedi a rotelle. Inoltre, è possibile effettuare pagamenti con le principali carte di credito, di debito e tramite il servizio di pagamento mobile NFC.

Opinioni dei Clienti:

L'ospedale San Giovanni di Dio ha raccolto un totale di 317 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 2.7 su 5. Queste valutazioni riflettono l'esperienza dei pazienti e la loro soddisfazione o meno per i servizi offerti.

Indirizzo: Contrada Consolida, 92100 Agrigento AG, Italia.
Telefono: 0922442111.
Sito web: aspag.it.

👍 Recensioni di Ospedale San Giovanni di Dio

Ospedale San Giovanni di Dio - Agrigento, Libero consorzio comunale di Agrigento
Jennifer F.
5/5

Premessa: siamo cresciuti in Germania e ci siamo trasferiti in Sicilia solo da pochi mesi.

Desidero condividere la nostra esperienza per esprimere la nostra profonda gratitudine.

Mio marito ha subito una grave caduta, riportando una doppia frattura alla gamba. L’ambulanza è arrivata in soli 15 minuti; i soccorritori sono stati estremamente cordiali e premurosi.

Una volta giunti al pronto soccorso, mio marito è stato classificato con codice rosso e, dopo circa 45 minuti, ha ricevuto le prime cure: radiografie, sutura delle ferite, immobilizzazione dell’arto e somministrazione di antidolorifici efficaci.

Abbiamo trascorso la notte nel reparto di emergenza, dove siamo stati assistiti con grande professionalità e umanità. La mattina seguente, è stato trasferito nel reparto di Ortopedia, dove abbiamo avuto il piacere di incontrare il primario, Dott. Giuseppe Tulumello, che ci ha fornito spiegazioni dettagliate e ha eseguito un’attenta valutazione clinica.

L’intervento chirurgico è stato effettuato un giorno e mezzo dopo l’incidente, dal Dott. Tulumello e dal suo team, che hanno operato mio marito con competenza e grande umanità. Durante tutto il percorso siamo stati accompagnati con attenzione costante e sincera premura da parte di tutto il personale medico e infermieristico.

Un sentito ringraziamento a tutto il team del pronto soccorso e del reparto di Ortopedia dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, e in particolare al Dott. Giuseppe Tulumello e al suo team, per la loro competenza, dedizione e umanità🍀✨🙏🍀

Ospedale San Giovanni di Dio - Agrigento, Libero consorzio comunale di Agrigento
Assuntina C.
1/5

Premetto che abito in Emilia Romagna ma che sono cresciuta ad Agrigento.Esperienza surreale, mia madre ha fatto un intervento al seno ed è stata letteralmente abbandonata dal personale medico. Doveva uscire nelle 24 ore, invece non gli hanno fatto più niente, non ci hanno dato più nessun riscontro, sono stata più volte a sapere se ci fossero novità ma nessuno sapeva dirmi nulla, oppure risposte vaghe o accomodanti, o peggio ancora dei "contentini". Dal punto di vista strutturale sta cadendo a pezzi, traverse usate come tende parasole, bottiglie di plastica come ferma porta. L'igiene è in vero similmente ai minimi dell'indecenza.

Ospedale San Giovanni di Dio - Agrigento, Libero consorzio comunale di Agrigento
Emanuela P.
1/5

Alcuni medici sono veramente bravi,gentili e cordiali , altri medici , infermieri e dipendenti sono veramente da licenziare subito visto che non hanno dedizione verso i pazienti, oggi grazie ad una dipendente che non mi ha voluto dare una sedia a rotelle per mia madre che non riusciva a camminare bene , causa stanchezza e stress visto che venivamo da un altro ospedale … pochi metri dopo che mi hanno detto che le sedie li danno solo a chi ha il tesserino mia madre cade e si fa male il ginocchio , per fortuna non ha avuto una frattura.. ma tanto dolore e gonfiore. E poi non solo abbiamo fatto la fila per la visita , ma anche al pronto soccorso per la caduta accidentale , e nessuno che mi aiutava a trasportare mia madre tra radiologia e ortopedia. Uno schifo , e chi di competenza legge e ha dubbi sulla vicenda può contattarmi!!!!! Vergogna !!!!!

Ospedale San Giovanni di Dio - Agrigento, Libero consorzio comunale di Agrigento
Salvatore P.
2/5

Il bacino di utenza è’ composto da una affluenza enorme proveniente dal territorio . L organizzazione non ha trovato il
Modello utile per una efficiente risposta . Non è’ una questione di medici ai quali da paziente ti senti rispondere sulle inefficienze : è’ colpa della direzione . Un dato per tutti due medici al pronto soccorso per smaltire centinaia di arrivi . Tempi non in coerenza con le esigenze e i diritti di uno che entra in luogo di cura . Salvatore Pennica

Ospedale San Giovanni di Dio - Agrigento, Libero consorzio comunale di Agrigento
Agata V.
1/5

Esperienza negativissima in ginecologia! Personale incompetente .. cartelle cliniche manomesse e sulle quali tante cose scomode ai dottori non vengono riportate!!! Tutto questo sulla nostra pelle e soprattutto su quella dei nostri bambini!!!

Ospedale San Giovanni di Dio - Agrigento, Libero consorzio comunale di Agrigento
Gaspare B.
1/5

Salve mia moglie portata al Pronto soccorso dell ' ospedale e dimessa il giorno dopo, i dolori erano ricominciato di nuovo. Portata al pronto Soccorso del Ospedale Civico viene ricoverata in Chirurgia d' urgenza e operata all ' indomani. Grazie hai Dottori
di Palermo.

Ospedale San Giovanni di Dio - Agrigento, Libero consorzio comunale di Agrigento
Elena C.
1/5

Pronto soccorso equivalente ad un ospedale da campo! Letti da tutte le parti. Sembra di essere in un girone dell'inferno..pochissimi operatori e di quei pochi solo alcuni( mosche bianche) coscienziosi e dotati di quella empatia che dovrebbe caratterizzare chi sceglie una professione di aiuto per vera vocazione ( senza nessuna distinzione tra medici, infermieri e OSS) ! Capisco i tagli che la sanità subisce continuamente. Ma di fronte all'umanità non c'è taglio che tiene! Cosa Ve ne fate di un titolo , di un dottorato, di un corso di formazione ...di cento di questi se avete dentro il marcio. 24 ore al pronto soccorso e ho visto di tutto....dal paziente che cade dal letto per raccogliere il lenzuolo caduto che nessuno degli addetti passanti si degna di raccogliere, alla marocchina gravida di 7 mesi che continua a vomitare tra le risate di due ignoti (ma indegni della divisa) infermieri e che credono opportuno darle un placebo senza allarmarsi della concomitanza di una temperatura corporea elevata della malcapitata. Per non parlare dell' altro povero malcapitato e senza famiglia che, dopo aver chiamato assistenza a squarcia gola almeno 20 volte, è costretto a gridare ai quattro venti che ha il pannolone "pieno di cacca"... E la vecchietta che sta cadendo e la sottoscritta deve soccorrere perché la dottoressa di passaggio risponde di non essere di quel reparto! Ma non erano loro che declamavano un giuramento solenne? Ippocrateeee ecco chi era....se sapessi chi era questa luminare della medicina che mi ha risposto così altezzosamente le rinfrescherei la memoria e le spiegherei chi era Ippocrate e il significato profondo di quella formula che non andava imparata a memoria , ma prima ancora interpretata, e il contenuto interiorizzato..... che vergogna. Poveri noi!!

Ospedale San Giovanni di Dio - Agrigento, Libero consorzio comunale di Agrigento
Giuseppe G.
1/5

Mi basta esprimere, il tutto con una stella. Pulizia assente, cose infinite al pronto soccorso. Dalle 23 del giorno prima alle 9 del giorno dopo e ancora non si hanno risultati di una banalissima ecografia... Si attende ma cosa?

Go up