Polizia Locale • Cervia - Cervia, Provincia di Ravenna

Indirizzo: P.za Giuseppe Garibaldi, 21, 48015 Cervia RA, Italia.
Telefono: 0544979111.
Sito web: polizialocale.comunecervia.it
Specialità: Vigile urbano.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 50 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.1/5.

📌 Posizione di Polizia Locale • Cervia

Polizia Locale • Cervia P.za Giuseppe Garibaldi, 21, 48015 Cervia RA, Italia

⏰ Orario di apertura di Polizia Locale • Cervia

  • Lunedì: 07–19
  • Martedì: 07–19
  • Mercoledì: 07–19
  • Giovedì: 07–19
  • Venerdì: 07–19
  • Sabato: 07–19
  • Domenica: Chiuso

La Polizia Locale di Cervia è una istituzione pubblica che opera nella città di Cervia, in provincia di Ravenna, Italia. La sua sede si trova all'indirizzo Piazza Giuseppe Garibaldi, 21, 48015 Cervia RA, Italia. Il numero di telefono è 0544979111 e il sito web è polizialocale.comunecervia.it.

La Polizia Locale di Cervia è specializzata in attività di vigilanza urbana. Questo significa che il loro obiettivo principale è garantire l'ordine e la sicurezza pubblica all'interno del comune di Cervia. In particolare, si occupano di sorveglianza stradale, controllo della circolazione dei veicoli, prevenzione e repressione delle infrazioni al codice della strada, gestione del traffico e assistenza ai cittadini in situazioni di emergenza.

L'ingresso della stazione di polizia è accessibile per persone con disabilità in sedia a rotelle, e anche il parcheggio è fornito di spazio per le sedi rotelle. Questo rende più facile per le persone con disabilità accedere ai servizi offerti dalla Polizia Locale.

Fino ad ora, questa azienda ha ricevuto 50 recensioni su Google My Business, con una media di 2.1/5 stelle. Questo punteggio indica che ci sono state alcune preoccupazioni espressa dai clienti, ma anche che ci sono stati alcuni servizi positivi. È importante per i potenziali clienti leggere le recensioni per avere una migliore comprensione dei servizi forniti.

Se sei uno dei residenti di Cervia o visita la città, la Polizia Locale può essere un punto di contatto importante. In caso di emergenza o se hai bisogno di assistenza, potrebbero essere in grado di aiutarti. Inoltre, il loro sito web offre informazioni dettagliate sui servizi offerti e come contattarli.

👍 Recensioni di Polizia Locale • Cervia

Polizia Locale • Cervia - Cervia, Provincia di Ravenna
Carlo M.
1/5

In data 23 aprile 2023 mi sono recato con amici a Cervia per assistere alla manifestazione “arte e vento” sul lungomare. Ho lasciato la mia vettura in prossimità della mia abitazione in via Cilea Francesco, e quindi sono salito a bordo di un’automobile guidata da amici e ci siamo diretti verso il lungomare di pinarella. Ad un certo punto non so dirvi di preciso il luogo abbiamo trovato una fila enorme di automobili parcheggiate a casaccio in ogni dove ci siamo quindi diretti all’interno dell’area parcheggio adibita a camper sito in via Lazio per vedere di trovare uno spazio da parcheggiare, quando poco dopo ci ha aggredito un signore veneto in preda ad isteria il quale ci ha minacciati che se non andavamo via subito ci avrebbe sfregiato l’automobile. Fortunatamente abbiamo notato che c’era uno spazio di fronte a un cancello privato e un abitante del posto di buon cuore ci ha detto che potevamo sostare. Dopo aver proseguito in direzione Cesenatico visto la grande confusione che c’era quando è stato il momento di rincasare tutte le vie del lungomare erano bloccate da vetture incolonnate in cerca di raggiungere la statale s.s. 16. Abbiamo impiegato tre quarti d’ora a ritornare al punto di partenza. È evidente che la cittadina di Cervia non è in grado di sostenere la viabilità e l’afflusso di un traffico simile. Bisognerebbe creare dei parcheggi con degli autobus come si è fatto in altri lidi. Il corpo dei vigili urbani di Cervia avrebbe dovuto essere presente sulle strade se non altro per rimuovere le automobili in sosta che intralciavano il traffico. In tutto il tragitto di rientro non abbiamo visto il ben che minimo agente di polizia. Ci vuole più organizzazione. Cordiali saluti.

Polizia Locale • Cervia - Cervia, Provincia di Ravenna
Lino G.
1/5

Leggendo le recensioni mi chiedo come nessuno, dal sindaco al comandante della polizia non intervenga in qualche modo a migliorare la nomea molto negativa di questa cittadina. Avendo anche residenza in questa zona purtroppo la conosco molto bene. A questi signori interessa solo fare cassa, non hanno vergogna di nulla, colpiscono caso, passi con 3 rossi e non succede nulla, parcheggi 1 minuto fuori posto al lunedì mattina e trovi l'agente st...... che ti multa. Troppa gente, questo il problema per gli automobilisti, troppi soldi per le casse comunali questo il businnes.... Vorrei tanto se ne hanno il coraggio, pubblicassero le entrate annuli comunali incassate fra autovelox, multe e balzelli vari... Tranquilli, non lo faranno mai...

Polizia Locale • Cervia - Cervia, Provincia di Ravenna
Claudio O.
1/5

Questa mattina ho telefonato al centralino per denunciare inquinamento acustico da operatori per la pulizia dei marciapiedi prima dell'orario consentito per fare rumore. Mi ha risposto una operatrice donna di una indisponenza e maleducazione fuori dalla norma. Complimenti al comando di cervia per avere una dipendente così poco incline al servizio dei cittadini. L'operatrice al telefono mi ha liquidato in fretta e furia senza dare risposte e con estrema saccenza, evidentemente ho creato disturbo al suo filcevdar niente...Lei oltre che zappare la terra non può fare altro, pazienza ...

Polizia Locale • Cervia - Cervia, Provincia di Ravenna
santino E.
1/5

Il giorno 25/06/22 per aver sostato la mia auto in viale colombo sul marciapiede destro o ricevuto una sanzione. Bene mi rendo conto di aver sbagliato ma volevo far notare che non si trovava posto nelle strisce blu, comunque il vigile che mia sanzionato sie accorto in che condizioni e quel marciapiedi ? Piu avanti iu una strada li vicino sul marciapiede c'è una buca enorme non segnalata molto pericolosa quella non la vista ? Grazie per il verbale ma io a cervia non verro mai piu un saluto

Polizia Locale • Cervia - Cervia, Provincia di Ravenna
Marco F.
1/5

Se li chiami non intervengono. Sono mesi che chiedo un loro intervento in Via Caduti per la Libertà sia per le macchine parcheggiate sui marciapiedi e sia per le alte velocità sostenute da parte degli automobilisti…., fossero intervenuti una volta.
COMPLIMENTONI!!!

Polizia Locale • Cervia - Cervia, Provincia di Ravenna
Simone B.
1/5

Chiedo ad una pattuglia di agenti se in serata sarei stato ancora in tempo per poter sporgere una denuncia di furto e questi prontamente “sì certo!” (Ore 19:30). Vado presso gli uffici e all’interno un’impiegata mi dice che sono chiusi. Il giorno seguente mi accingo sempre presso i loro uffici sempre per sporgere denuncia (ore 13:30). Mi dicono di essere ingolfati e che non potevano accogliermi e che la denuncia era meglio sporgerla presso i carabinieri. Ora due considerazioni. La prima riguardo gli agenti in servizio: come fai a non sapere quando il tuo stesso posto di lavoro è aperto o meno? Ridicolo. La seconda riguardo tutti il sistema Polizia Municipale: con le tasse che paghiamo (di cui prendete lo stipendio), il vostro lavoro si limita a fare delle multe?

Polizia Locale • Cervia - Cervia, Provincia di Ravenna
A C.
1/5

Ennesimo esempio di cittadina patetica e inutile che a settembre diventa giustamente un cimitero. Fate cassa con la gente che viene a darvi i soldi in vacanza, che dire....speriamo nella provvidenza e che possiate usare tutti i soldi rubati alla gente in altri modi...purtroppo non posso essere più esplicito qui. Un auguro di buona salute alla polizia locale

Polizia Locale • Cervia - Cervia, Provincia di Ravenna
Massimo D.
1/5

Secondo me sono degli avvoltoi mandati dalla amministrazione comunale per fare cassa.... Esempio: domenica 9 maggio ( prima domenica di sole dopo 8 mesi di zone rosse/arancione) si decide di andare a Cervia a mangiare il pesce. Non si trovava parcheggio neanche su Marte.... Parcheggiamo le 2 auto su un rialzo di terra pieno di buchi e radici sporgenti. Era murato di altre auto. Tornati, avevamo la multa... parcheggio su marciapiede, diceva. Allora, io non contesto la multa in se. Contesto che il comune di Cervia, secondo me appositamente, non ha mai sistemato quel marciapiede per potere fare una valanga di multe ogni week end. Tra l altro, anche a piedi e soprattutto per un disabile, è inaffrontabile visti gli ostacoli naturali che vi sono. Vado a Cervia da 40 anni e quel marciapiede è sempre così....mah.... Spero solo che con tutti i soldi “ rubati “ alle povere persone, che tra l altro sono li per portare soldi alle attività della città, riescano a sistemare questi “ finti “ marciapiede.. che tristezza...vabbè, pazienza. Però sono molto deluso...

Go up