Porto vecchio (inabissato) - Giovinazzo, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: 70054 Giovinazzo BA, Italia.

Specialità: Punto di riferimento storico.
Altri dati di interesse: Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Porto vecchio (inabissato)

Porto vecchio (inabissato) 70054 Giovinazzo BA, Italia

Porto Vecchio (inabissato) è un punto di riferimento storico situato a Giovinazzo BA, Italia, con l'indirizzo specifico di 70054 Giovinazzo BA, Italia. Questo sito unico è adatto ai bambini ed è una destinazione ideale per chi è interessato alla storia e all'archeologia.

Nonostante non ci siano informazioni disponibili sul telefono o sulla pagina web ufficiale, Porto Vecchio (inabissato) ha ricevuto un'eccellente media di recensioni su Google My Business, con un punteggio medio di 5/5 basato su tre recensioni.

Questo porto storico, che ora giace sommerso, è una caratteristica unica della città di Giovinazzo e una destinazione imperdibile per chi visita la regione. Le sue acque cristalline offrono la possibilità di fare snorkeling e immersioni per esplorare i resti del porto, offrendo una prospettiva unica sulla storia della città.

Se sei interessato alla storia e alla cultura, Porto Vecchio (inabissato) è sicuramente una destinazione che dovresti considerare. Il sito offre un'opportunità unica per esplorare la storia della città e della regione, oltre a fornire una prospettiva unica sulla vita marittima della zona.

Non dimenticare di controllare le recensioni su Google My Business per avere un'idea migliore di ciò che puoi aspettarti da questa destinazione storica. Inoltre, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web ufficiale per ulteriori informazioni e per pianificare la tua visita.

Recensioni di Porto vecchio (inabissato)

Porto vecchio (inabissato) - Giovinazzo, Città Metropolitana di Bari
Marco Vipsanio Agrippa
5/5

Altre speranze di avere un porto si accesero nel 1940, presto naufragate per via della guerra; nel
1954, azzerato il traffico commerciale, un accenno di opera a Levante fu presto travolto dalla prima
burrasca e mai più ripreso.

Porto vecchio (inabissato) - Giovinazzo, Città Metropolitana di Bari
Michele Palmiotto
5/5

Porto vecchio (inabissato) - Giovinazzo, Città Metropolitana di Bari
Marc Lanic
5/5

Go up