TPER S.p.A. - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via di Saliceto, 3, 40128 Bologna BO, Italia.

Sito web: tper.it
Specialità: Azienda di trasporti in autobus.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 305 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.5/5.

📌 Posizione di TPER S.p.A.

TPER S.p.A. Via di Saliceto, 3, 40128 Bologna BO, Italia

Informazioni su TPER S.p.A.

TPER S.p.A. è un'azienda di transporti in autobus con sede a Via di Saliceto, 3, 40128 Bologna BO, Italia. Questa azienda di trasporto è una scelta utile per chi cerca facilità e comfort durante i viaggi all'interno di Bologna e nelle sue aree circostanti. La posizione di TPER S.p.A. è ACCESSIBILE sia per i viaggiatori con parallelepipedi sia per quelli che utilizzano una parcheggiata in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti.
Indirizzo: Via di Saliceto, 3, 40128 Bologna BO, Italia.
Telefono: Per informazioni specifiche, è consigliabile chiamare direttamente al numero di telefono fornito sulla loro pagina web o visitare il sito ufficiale di TPER. Il sito Web offre un'ampia gamma di informazioni sui loro servizi e itinerari.

Altri dati di interesse: Il ingresso alla società è ACCESSIBILE per chi utilizza una sedia a rotelle, garantendo un servizio inclusivo. TPER S.p.A. si distingue anche per la sua attenzione alle esigenze di accessibility, con un parcheggio accessibile specifico per le persone con necessità speciali.

Opinioni: Le opinioni sull'azienda sono notevoli, con 305 recensioni su Google My Business. Tuttavia, la media delle opinioni è 2.5 su 5, il che suggerisce che ci sono vari punti da migliorare, ma anche aspetti positivi che la azienda ha saputo mantenere.
Caratteristiche: Come azienda di trasporti in autobus, TPER S.p.A. offre servizi di trasporto di massa che coprono diverse aree di Bologna e oltre. La qualità del servizio può variare, come indica la media delle recensioni, ma l'azienda sembra dedicarsi all'inclusività e all'accessibilità.

Recomandazione finale: Se stai pianificando un viaggio in autobus a Bologna o nelle sue periferie, ti consiglio di contattare direttamente TPER S.p.A. attraverso il loro sito tper.it per ottenere ulteriori informazioni sui tuoi itinerari preferiti e per verificare le recensioni più recenti. Il loro servizio di transporte in autobus può essere un'ottima scelta se stai cercando una soluzione affidabile e accessibile per i tuoi viaggi quotidiani o turistici.

👍 Recensioni di TPER S.p.A.

TPER S.p.A. - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Elena99
1/5

Bus saltano le corse o non rispettano l’orario indicato dalla tabella. Avete fatto i bus più piccoli ma c’avete le pulci in testa ? Si riempiono in fretta e i controllori sono molto ma molto cafoni , maleducati e offensivi verbalmente . L’ultima volta delle due volte che ho preso la multa mi fa : Cosi la prossima volta impari ! Mandatelo a lavorare alla Ghestapo . Il biglietto si è pompato di prezzo e devo sopportare la puzza degli zingari quando entrano dentro e a loro niente multe , i privilegiati ! Vanno puliti di più i bus , per rispetto delle norme igienico sanitarie dal momento che tutti entrano si siedono e toccano i pali non e che se è finita la pandemia , avendoci scassato con mascherine e altro non si debbano più pulire i bus . Alcuni autisti sembrano Vin Diesel in Fast and Furious altri lenti e non sanno quando fermarsi .

TPER S.p.A. - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
carlotta N.
1/5

sono qui da 25 minuti ad aspettare il 28 che dovrebbe passare ogni 10. Non è neanche sciopero. Come la mettiamo? Come vi difendete? Brutti maledetti pezzenti vi giuro è sempre così dovete migliorare i vostri servizi perchè non c’è via che questo sia il modo migliore per far funzionare le cose. Sono appena uscita da scuola. Sono stanca. Ho passato 5 lunghissime ore e non vedevo l’ora di tornare a casa e giocare ad Overwatch e invece questo UNICO mio desiderio mi viene tolto perchè non siete in grado di gestire il trasporto pubblico come si deve. Ci credo che gli autisti non vengono a lavorare poi. Riflettete sulle vostre azioni e sul peso che hanno sul popolo. Maledetti. Ho speso addirittura 200 euro di abbonamento.

TPER S.p.A. - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Debora N.
1/5

Controllori disumani e truffatori, meritate di essere trattati allo stesso modo.
Ieri alle ore 12:25 precise siamo salite sul buss N.36 e alle ore 12:26 il controllore ci ha fatto la prima multa. Eravamo in tre con ognuna una valigia alla mano, bloccate sulla porta di uscita del buss, data l'affluenza di persone che non ci permetteva di muoverci per raggiungere la macchinetta e fare il biglietto, stavamo cercando di farci spazio, aspettando che qualcuno scendesse alla prossima fermata, ma il controllore non ci ha dato il tempo di farlo, perchè nel giro di pochissimi secondi dalla nostra salita ha ben deciso di procedere con la multa, sostenendo che noi non avevamo alcuna intenzione di fare il biglietto, sulla base di cosa? Dell'accento meridionale, perché si è precipitata solo da noi, ignorando tute le altre persone. Le abbiamo spiegato la situazione, dicendole che non siamo di qui e stavamo cercando di capire come muoverci, che le tante persone ci bloccavano il passaggio e avremmo fatto subito il biglietto senza alcun problema, ma lei non ha voluto sentire ragioni, ha fatto la multa di ben €77 a tutte e tre noi, se la paghiamo entro 5 giorni. E quando le abbiamo detto che nel bar e nella tabaccheria a cui ci siamo riferite non avevano biglietti e quindi potevamo farlo solo a bordo, lei ci ha risposto: "QUI DA NOI nei bar si vendono i cornetti, non i biglietti" e non aggiungo altro. Ci siamo sentite umiliate, e vittime di un'ingiustizia. Non è possibile fare una multa dopo pochi secondi dalla salita, vista l'impossibilità imminente di fare il biglietto. Mai avuta esperienza peggiore!

TPER S.p.A. - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Luca S.
1/5

Visto che sul sito ogni volta che provo a fare una segnalazione sui servizi dei bus mi da "account non valido", senza specificare il perché e/o come possa risolvere la cosa, pubblico qua i miei reclami. Vediamo se qualcosa cambia.
Dopo che i percorsi degli autobus sono stati modificati per via dei lavori a Casalecchio di Reno, non si capisce più niente: gli orari della app We Bus spesso non corrispondono con quelli effettivi della fermata, che però a volte corrispondono con quelli di Google Maps. Non si capisce neanche quali orari tenere presente, visto che inoltre i bus a volte rispettano gli orari di We Bus mentre altre volte quelli effettivi (cartacei) della fermata. Questo riguarda "per fortuna" quasi e solo la linea 20, che però già prima dei lavori non era molto affidabile, così ha perso ogni credibilità, almeno nella zona di Casalecchio

TPER S.p.A. - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Lisa V.
1/5

L'altra sera l'autista del 14 che arriva 2 minuti in anticipo, mi chiude la porta in faccia e parte. Oggi il 20 che salta 4 corse e il 36 in ritardo di 7 minuti che mi fa perdere la coincidenza. Autisti del 19 che all'ultima corsa del sabato sera arrivano a Galeazza e fanno scendere tutti i passeggeri inventandosi che la strada più avanti è chiusa (ma si riapre magicamente passandoci a piedi) e la corsa finisce lì (ovvero due fermate prima rispetto al capolinea), per poi aggredirmi verbalmente quando chiedo educatamente spiegazioni e contraddico quello che si stanno inventando... Non mi basta lo spazio per elencare tutti i disservizi degli ultimi 3 mesi. Non so di chi sia la colpa e mi dispiace per chi lavora seriamente in questa azienda e deve leggere solo cose negative, ma dovete migliorare sto servizio.

TPER S.p.A. - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
roberto A.
1/5

Non è possibile che sulla locandina degli orari ci siano 4 corse l'ora e ne passano si e no due.
È una vergogna e hanno il coraggio di portare il biglietto da € 1,50 a € 2,30
VERGOGNATI.

TPER S.p.A. - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Gaia B.
1/5

Ferma alle 4.40 in battindarno in attesa del 944 per l’aeroporto. Mi è passato davanti e non si è fermato, non capisco perché dato che ero alla fermata!!…ho dovuto chiamare il taxi non potendo aspettare 30 minuti per il successivo autobus

TPER S.p.A. - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Paolo A.
1/5

Va bene non si può salire dopo una fermata ma l'autobus fermo nel traffico a 10 cm dalla fermata non apre le porte, e noi facciamo tardi a lavoro aspettiamo i ritardi degli autobus e dobbiamo arrivare tardi a lavoro per gente che non sembra neanche essere umana imparate ad avere rispetto per la gente che avete sono i vostri clienti aumentato anche i biglietti, non meravigliatevi se la gente stanca ed esasperata si litiga con gli autisti poi

Go up