TP-Link Italia S.R.L. - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Piero Gobetti, 2/A, 20063 Cernusco sul Naviglio MI, Italia.
Telefono: 0292392211.
Sito web: tp-link.com
Specialità: Produttore di articoli elettronici.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

📌 Posizione di TP-Link Italia S.R.L.

TP-Link Italia S.R.L. Via Piero Gobetti, 2/A, 20063 Cernusco sul Naviglio MI, Italia

⏰ Orario di apertura di TP-Link Italia S.R.L.

  • Lunedì: 09–18
  • Martedì: 09–18
  • Mercoledì: 09–18
  • Giovedì: 09–18
  • Venerdì: 09–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

TP-Link Italia S.R.L.: Una Sede Italiana de Tecnología de Ponte alle Grazie

Indirizzo e Informazioni di Contatto

La TP-Link Italia S.R.L. si trova ubicada en Via Piero Gobetti, 2/A, 20063 Cernusco sul Naviglio, MI, Italia, una localización ideal en el corazón del área metropolitana de Milano. Para cualquier consulta o inquietud, es posible contactar con la empresa a través de su número de teléfono 0292392211 o visitar su sitio web oficial en tp-link.com.

Specialità e Caratteristiche

La TP-Link Italia S.R.L. se distingue como un produttore di articoli elettronici de alta calidad, ofreciendo una amplia gamma de productos que satisfacen las necesidades de consumidores e instituciones de todo el país. Algunas de las caratteristiche principali de la empresa incluyen:

Prodotti di alta tecnologia: la empresa ofrece una amplia gamma de productos de tecnología, desde router Wi-Fi, switch e hub hasta sistemi di sicurezza e accessori.
Innovación y calidad: la TP-Link Italia S.R.L. se enfoca en la investigación y desarrollo de productos innovadores y de alta calidad para satisfacer las necesidades del mercado.
Distribuzione e supporto: la empresa dispone de una rete di canali di distribuzione amplia y un equipo de supporto técnico competente para garantir una experiencia de cliente óptima.

Altri dati di interesse

Parcheggio accessibile in sedia a rotelle: la sede di via Piero Gobetti, 2/A, è dotata di parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo una accoglienza inclusiva per tutti i clienti.

Opinioni e Recensioni

La TP-Link Italia S.R.L. ha 23 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.1/5. Questo indice suggerisce una percezione positiva de la empresa por parte de sus clientes.

Recomendazione

Si desee obtener más información oKnowledge sobre la TP-Link Italia S.R.L., recomendamos visitar su sitio web oficial en tp-link.com o contactar con su equipo de supporto técnico para obtener asistencia personalizada.

👍 Recensioni di TP-Link Italia S.R.L.

TP-Link Italia S.R.L. - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Roberto D. G.
1/5

Contattati a novembre 2021 per un problema ad un modem-router, per mesi non hanno risposto ai messaggi ne ho mai ricevuto risposte tramite email.
A gennaio finalmente riesco a farmi autorizzare rimandare l'oggetto, dopo aver scritto alla casa madre, ma oggi, a distanza di 4 mesi, dopo averli minacciati di mettere in mezzo un legale, mi hanno restituito una serie di oggetti insulsi e nessuno di questi sostituisce l'oggetto restituito originariamente.
Forse pensano che debba rivenderli e così poi mi posso comprare per conto mio un altro router?

UPDATE 06/06/2022
Vedo che l'azienda ora ha risposto e, ad onor del vero, mi hanno mandato, proprio la scorsa settimana, dopo i prodotti "insulsi", dei prodotti che mi hanno permesso di mettere una pietra sopra alla pessima esperienza.
In particolare mi hanno mandato due ottimi HX220 (anche se vedo che sono prodotti ancora non destinati alla commercializzazione e in versione beta), un router modem VDSL (che in alcune caratteristiche è superiore al VR2800 ma in altre è inferiore), un altro router mesh.
Ora, pur ritenendomi abbastanza soddisfatto, dire che mi avrebbero mandato tutto senza problemi, non mi pare molto vero... Ho dovuto "pressarvi" tramite la casa madre e a quel punto vi "risvegliavate".
Per il resto, mi sono avvelenato talmente tanto e ho perso talmente tanto tempo che confermo che dovreste ricevere zero per il supporto.
Quindi, forse, sarebbero bastate le scuse, in risposta a questa recensione, invece di lodarvi e sbrodarvi da soli, non credete?
Far attendere 5 mesi per la sostituzione di un prodotto, non è assolutamente normale... e non sono l'unico che ha avuto questo tipo di esperienza.
Quindi, RINGRAZIO per aver fornito tanto ben di Dio (400 euro di materiale? Forse a prezzi di listino), ma se mi aveste sostituito IN TEMPI RAPIDI quanto da me inviato, saremmo stati tutti più contenti.

TP-Link Italia S.R.L. - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Noemi C.
1/5

Garanzia 3 anni sui prodotti praticamente inesistente! Mando una mail per assistenza tecnica ed impiegano circa 7 giorni per leggere la mail e rispondermi di compilare il form sul sito nonostante nella mail avessi già indicato tipo di modem, seriale e data di acquisto! Passati mesi non ho mai ricevuto assistenza! Unica cosa buona che avete è il prezzo!

TP-Link Italia S.R.L. - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Daniele C.
5/5

Epilogo: dopo diverse mail l'azienda mi ha risposto e in tempi strettissimi (2 giorni) abbiamo risolto la problematica con la sostituzione del modem che non funzionava più, devo dire che sono stati efficienti, gentili e disponibilissimi, mi hanno scritto una mail anche di domenica sera a dimostrazione di aver preso in carico la mia situazione.

prima recensione: il servizio di assistenza support è pessimo, mandi mail e non rispondono, chiami il numero dedicato e resti giornate intere in attesa, dopo tantissime telefonate ho parlato con una persona (gentile e disponibile) che si era impegnata a farmi richiamare dai tecnici per autorizzare la sostituzione di un router 4G che dopo 1 anno ha smesso di leggere la SIM traffico dati e non sono stato mai richiamato, la cosa veramente antipatica è la musichetta snervante di quando sei in attesa e puntualmente dopo qualche minuto cade la linea, morale della favola un'odissea e non ne sn ancora uscito a distanza di una settimana (scrivo e telefono tutti i santi giorni a più orari), esperienza da sconsigliare al proprio peggior nemico.

TP-Link Italia S.R.L. - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
massimo T.
1/5

router portatile mai caduto con garanzia di 3 anni scritta sulla scatola (inesistente) ti fanno aprire il ticket per l'eventuale sostituzione,poi quando gli chiedi l'indirizzo dove mandarlo(spariscono),combinazione i loro prodotti,si rompono dopo appena i 2 anni.(e' un' azienda non seria) non comprate i loro prodotti,costano cari e non durano niente.(non fidatevi) assistenza pessima ----------------公司不严肃,三年内产品保修书写在不存在的盒子上。非常糟糕的协助服务
助。 ---------------------------------not serious company, guarantee on the box of 3 years non-existent. bad assistance.-------------それは箱の3年の保証、悪いサービスを持つ非深刻な会社------------

TP-Link Italia S.R.L. - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Robert P.
1/5

Assistenza tecnica del numero di telefono non risponde nessuno sempre... fate pena....

TP-Link Italia S.R.L. - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Roberta G.
1/5

TP Link TU3 Plus acquistata per macbook pro, non esistono i driver per le ultime versioni!
Fatto sollecito, risposta dell'operatore:"Abbiamo sollecitato casa madre"...
Da 2 anni continuate a vendere un prodotto privo di driver. La vergogna pura!

TP-Link Italia S.R.L. - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Ivan
1/5

Servizio clienti inesistente.....al telefono dopo 2 minuti di attesa chiudono la comunicazione.....dopo 20 tentativi al telefono e dopo aver scritto la mail una settimana fa ecco la recensione.....0 stelle

TP-Link Italia S.R.L. - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Paolo S.
1/5

Nessuna assistenza, rispondono sommariamente alle mail ma si capisce che non risponde un tecnico, se provi a telefonare chiudono automaticamente il telefono

Go up