Tribunale di Macerata - Macerata, Provincia di Macerata

Indirizzo: Via Pesaro, 6, 62100 Macerata MC, Italia.
Telefono: 07332521.
Sito web: tribunale-macerata.giustizia.it
Specialità: Palazzo di giustizia.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.1/5.

📌 Posizione di Tribunale di Macerata

Tribunale di Macerata Via Pesaro, 6, 62100 Macerata MC, Italia

⏰ Orario di apertura di Tribunale di Macerata

  • Lunedì: 08:30–12:30
  • Martedì: 08:30–12:30
  • Mercoledì: 08:30–12:30
  • Giovedì: 08:30–12:30
  • Venerdì: 08:30–12:30
  • Sabato: 08:45–12:30
  • Domenica: Chiuso

Il Tribunale di Macerata, situato nell'Indirizzo: Via Pesaro, 6, 62100 Macerata MC, Italia, è un'istituzione giudiziaria di rilievo regionale. Il Tribunale si trova nel caratteristico Palazzo di giustizia, che rappresenta un punto di riferimento per la città e la sua comunità.

Il Tribunale di Macerata può essere facilmente raggiunto grazie alla sua posizione centrale e alla presenza di spazi accessibili per le persone in sedia a rotelle. Inoltre, è disponibile un parcheggio accessibile per le stesse persone, facilitando l'accesso al edificio per tutti.

Per ulteriori informazioni e per gestire le proprie pratiche, è possibile visitare la pagina web ufficiale del Tribunale di Macerata: tribunale-macerata.giustizia.it. Sul sito è possibile trovare tutte le informazioni necessarie sulle procedure da seguire, sulle sedute programmate e sui servizi offerti.

Il Tribunale di Macerata ha ricevuto 21 recensioni su Google My Business, con una media di valutazioni di 2.1/5. Nonostante queste recensioni non siano esaltanti, è importante considerare che il ruolo del Tribunale è fondamentale per l'ordinamento giuridico e la tutela dei diritti dei cittadini.

👍 Recensioni di Tribunale di Macerata

Tribunale di Macerata - Macerata, Provincia di Macerata
Lovepreet G.
2/5

Vorrei condividere l'esperienza di mio padre che era andato a ritirarsi i Certificati Penali da delegato allo sportello .
L' impiegato che era presente al servizio non era molto professionale . Non era neanche in grado di rispondere le domande richieste e fornirsi informazioni per compilare altri moduli .
Molti delusi dal servizio fornito dallo staff pubblico .

Tribunale di Macerata - Macerata, Provincia di Macerata
Cristina C.
2/5

Ha bisogno di un nuovo look, gli infissi sono molto vecchi, i parcheggi sono pieni di dossi, i vetri sono sporchi, sprecano energia elettrica pur avendo delle finestre ad oblò che fanno passare molta luce naturale. La segnaletica è vecchia e lo raggiunge bene solo chi conosce bene la posizione fisica. Oggi mi hanno confuso per un avvocatessa, i militari all’ingresso sono sempre gentili e cortesi.

Tribunale di Macerata - Macerata, Provincia di Macerata
Maurizio D.
5/5

Il signore allo sportello dell'ufficio casellario è una persona squisita, super disponibile e molto professionale. Mi ha spiegato molto bene il funzionamento della richiesta del casellario giudiziale, ed è stato molto efficiente nel rilascio! Magari tutti così i lavoratori negli uffici pubblici! Grazie!!

Tribunale di Macerata - Macerata, Provincia di Macerata
Marco G.
1/5

La centralinista del casellario giudiziale DEVE essere licenziate in tronco.
Il suo comportamento rasenta la più bieca maleducazione; è inaccettabile che in un tribunale via sia posto per gente scortese e villana come la signora.
Non ho mai avuto a che fare con un dipendente statate così spregevole.
Il Tribunale della Repubblica dovrebbe prendere seri provvedimenti in merito all organico che si interfaccia con il pubblico.
Gente come la signora in questione, rovinano l'italia e inceppano la ruota della nostra burocrazia.
Spero vivamente che vengano prese delle misure per tutelare i cittadini da gente come questa.
Vergognoso davvero, e parlo da Marchigiano.

Tribunale di Macerata - Macerata, Provincia di Macerata
Jeremiha J.
1/5

Oggi 13.02.2018 ho chiamato da Bologna per chiedere informazioni sul mio casellario giudiziale e ho avuto l'esperienza più brutta nella mia vita. Ho parlato inizialmente con un signorè che si sentiva chiaramente che era scocciato nel fare il suo lavoro che a sua volta mi mette in linea con la più sgarbata, sfacciata e più incompetente signora che invece di aiutarmi con la mia richiesta si lamentava della mia chiamata e mi ha anche staccato il telefono in faccia. Forse non avete capito che vi pagano per aiutare. Vi pagano per rispondere alle domande al pubblico. Se non vi piace levatevi di mezzo e donate il posto a chi se lo merita no a due vecchi esauriti.
Vi auguro di non avere mai a che fare con questa gente.

Tribunale di Macerata - Macerata, Provincia di Macerata
Manlio T.
1/5

Hanno decretato una schifosa assassina come Debora Calamai incapace di intendere e di volere, si devono nascondere, servì del nazifemminismo venduti a rosa nostra, vergogna... l ingiustizia ha trionfato ancora sul suolo anzi sulla latrina italica

Tribunale di Macerata - Macerata, Provincia di Macerata
Luna G.
1/5

Centralino inutile ..fax delle cancellerie idem il giudice del civile in materia di sfratti che sbaglia nomi e cognomi sulla sentenza che non si astiene dal giudicare dopo essersi già espresso.

Tribunale di Macerata - Macerata, Provincia di Macerata
Paola L.
1/5

Il peggio del peggio, anche se avete tutte le ragioni del mondo, vi sconsiglio vivamente di intraprendere una causa in questo vergognoso tribunale.

Go up